Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi

Spread the love

Sulla scia dei siti pro-Obama, anche i supporters di Silvio Berlusconi cominciano ad organizzarsi, qui in Italia, per dare sostegno e appoggio al loro leader, anche sul Web. Il social network Forzasilvio.it nasce da un’idea dell’onorevole Antonio Palmieri, già responsabile della comunicazione elettorale e internet di Forza Italia, e attualmente responsabile nazionale del settore internet e nuove tecnologie del Popolo della Libertà.

Il network intende unire su Internet i sostenitori di Silvio Berlusconi, in vista della campagna elettorale per le elezioni europee di sabato 6 e domenica 7 giugno. Nelle pagine di www.forzasilvio.it sono presenti alcune prime modalità di informazione e di azione, pensate esclusivamente per chi aderisce al sito. Altre saranno suggerite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane dall’onorevole Antonio Palmieri, che da anni accompagna le campagne elettorali del Cavaliere, e dai suoi collaboratori.

Benchè il sito nasca dall’esigenza di coordinare i volontari del PdL per tutto il periodo della campagna elettorale, i responsabili del network Forzasilvio.it assicurano che questo progetto continuera’ a vivere anche dopo le elezioni e accompagnera’ costantemente il cammino del Popolo della Libertà.

2.084 commenti su “Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi”

  1. Tutta una tempesta in un bicchiere d’acqua e tutto questo è dovuto alla sinistra, che, a corto di idee, si tra trasformando in un’agenzia di gossip sul tipo di quella di Corona. Per me i fatti personali sono una materia delicata ed entrano a far parte della privacy di qualsiasi persona, in particolar modo poi se questa persona è il Presidente del Consiglio. Un po’ di rispetto non guasta.

    Rispondi
  2. Chi fa esplodere i polveroni non si rende conto che l’antiberlusconismo non ha pagato prima e non paga neppure ora.
    La gente è stufa di discorsi ma vuole fatti come la risoluzione del problema spazzatura a Napoli,la sollecitudine con cui sono partiti i soccorsi in Abruzzo e tutte le cose che si sono fatte in questo periodo.
    La sinistra continua a non capire che il loro immobilismo è ciò che li ha penalizzati e che li penalizzerà anche per il futuro.
    I fatti degli altri non interessano nessuno nemmeno se l’altro si chiama Berlusconi.

    Rispondi
  3. ho cercato di iscrivermi ma il sito continua a rifiutarmi la password (che vi assicuro è esatta) cosa devo fare?
    ABBI VERAMENTE TANTA,TANTA,TANTA,FORZA E PAZIENZA SIAMO IN TANTI A CREDERE IN TE.
    SPERO CHE IL FANFO CHE TI HANNO GETTATO TORNI SU DI LORO.
    IERI HO VSTO ANNOZERO (CHE NON VEDO MAI PERCHE’MI DISGUSTA E MI FA ANDARE A DORMIRE INFURIATA) PER VEDERE A COSA SAREBBERO GIUNTI. SONO GIUNTI VERAMENTE IN BASSO, SPERO CHE SANTORO PRIMA O POI CAMBI MESTIERE O ESPATRI.

    Rispondi
  4. FORZA SILVIO?ma perche fare,mi per esempio io l’adora,l’amore che ho per lui ripresenta piu che “soldi”,mi fa molto bene una volta a ma vita de l’abbracciare mio sogno SILVIO che io adora,ma e impossibile,non e simpatico,non voglio soldi,soltanto il grnade piacere de l’abbracciare,lui e mio raggio di sole,ho una vita molto duro,ma quando le vedo,io dimenticare tutto,FORZA AMORE-GENTILE,si mio sogno SILVIO e gentile,lui deve mi capisco,io capisco sua dolore de suo divorzia,dopo la morto de sua sorella,perche lui non mi capisco il bene che mi fare de l’abbracciare,soltanto una volta,io lui fa uno grosso bacio di cuore a suo viso d’amore,sophie,e perche non:Forza Silvio Berlusconi=FSB,ciao

    Rispondi
  5. Mollala Silvio ci guadagni tu….sei il migliore…non giustificarti del “nulla” le persone per bene parlano direttamente con il proprio marito le lavandaie (senza offesa per le vere lavandaie) spargono al vento le loro problematiche da menopausa…………SEI UN GRANDE SILVIO non dimenticarlo !!!! lo sei sempre stato

    Rispondi
  6. Porta a Porta
    Non so se questa mail arrivera mai al Presidente del Consiglio o sarà pubblicata sul giornale Libero, ve ne sarei grato.Volevo dirgli solo questo. Noi maggior parte degli Italiani crediamo al Presidente. Riguardo la puntata scorsa di Porta a porta quanto il direttore del corriere della sera rimproverava il Presidente che, non poteva farsi fotografare con i cittadini comuni,non deve andare a feste private e non doveva assolutamente farsi fotografare con quel Signore con la maglietta con la scritta Song e napoli. Ebbene, il Presidente ha risposto benissimo, ma doveva anche dirgli, è meglio abbassarsi con gli umili che spartire la preda con i superbi. Avanti cosi Signor Presidente siamo con lei. Vorrei dire una cosa al direttore del corriere della sera, Quanto una persona sputa in aria lo sputoo gli ricasca in faccia. Questo merita quel signore e questi sono i signori della sinistra. Un Cittadino lavoratore che vota orgogliosamente Berlusconi . Luigi D’Agostino

    Rispondi
  7. ho visto porta ha porta e devo dire sui fatti privati del presidente non interessa tanto mà le cose che fà il governno si e chi ha orecchie per sentire ha capito
    cosa sta facendo silvio,certo franceschini stà ammucchiando il vento con la forcina,chi sà se riesce ad portare in porto un voto

    Rispondi
  8. Occhio Silvio al Partito dei Pensionati.
    Vi sono molti scontenti che votavano per te ma tu non hai fatto niente per loro.
    La rivalutazione delle pensioni all’euro è un fatto molto importante per il ceto medio che tante soddisfazioni ti ha dato e tante aspettative aimé sino ad ora disattese non gli hai dato . Non ti perdere per strada il ceto medio che è diventato povero nel frattempo.
    E ricorda la legge 335 è una vergogna da eliminare.

    Rispondi
  9. Silvio sono molto felice per come stai portando avanti il programma , noi Italiani ti abbiamo dato fiducia e crediamo in te.
    Auguri e buon proseguimento.
    Silvana

    Rispondi
  10. forza presidente non molli , li dobbiamo far sparire dalla scena politica sti sinistri e spero che spariscano anche dalla televisione pagata da noi santoro e floris.
    stefano

    Rispondi
  11. ciao presidente, ti prego non mollare hai fatto i salesiani come me in via timavo..(..in anni diversi ).ci hanno insegnato ad essere persone del fare,uniche,gioiose,grandi e capaci come sei e sei sempre stato tu….non ti curar di loro (quelle merd….ce..ma guardali…ignorali e passa non ti giustificare…non se lo meritano…fai le cose che stai facendo per l’italia..come se nulla ti disturbasse…non farti vedere con il viso sofferente…fregatene!!!!!!!!! vada come vada…testa alta e VAI AVANTI gli italiani questo vogliono da te…siamo un popolo di stressati e vogliamo un presidente che ci dia sicurezza…il resto e me..rda…..e poi se ben ricordo i vari dalemini e dipietrini si stano valendo della immunita’ europea e non, per non essere processati….poveretti i giudici politizzati…sono degli di loro….onore a quelli neutrali.che lavorano per la legge… ciao presidente ..sei nato dicendo “forza Italia” io e gli italiani ti diciamo FORZA SILVIO!!!!!!!!!!!!! non ci mollare………NON CI MOLLARE…….

    Rispondi
  12. Forza Presidente,noi siamo con te ,la nostra famiglia è sempre stata orientata a sinistra, ma con la tua discesa in campo abbiamo deciso di appoggiare la tua candidatura e ora più che mai siamo orgogliosi della nostra scelta !!! Noi come la maggioranza degli italiani ti incitiamo ad andare avanti e a portare avanti il programma che ti sei prefisso .Con la magistratura continua a tenere duro e non ti arrendere, gli Italiani sono con te!!!!!!!

    Rispondi
  13. Adoro il presidente Berlusconi per l’impegno politico e sociale, per la sua tenacia e la “sua veritiera voglia di fare”. E’ l’uomo giusto al posto giusto! Noi italiani crediamo in lui! E’ il nostro “sole”, il motore (non immobile) al quale ci aggrappiamo con fiducia per essere trasportati lontano e proiettati sempre più nel futuro. L’Italia aveva bisogno di un “Grande” nel vero senso della parola e Silvio Berlusconi un Grande lo è anche al di la dell’impegno politico, come uomo infatti, non può che suscitare rispetto per tutto ciò che è riuscito a realizzare! Credo che chi è contro di lui (pochi e retrogradi fantasmi di un tempo finito ormai), sia anche parecchio invidioso per ciò che il presidente è riuscito a realizzare nella sua vita privata! Anch’io mi permetto di suggerire al nostro presidente di passare al vaglio con la giusta attenzione e conseguente auspicabile risoluzione, l’annoso problema della rivalutazione delle pensioni! Pur non essendo tecnici del settore possiamo facilmente intuire la difficoltà della questione ma non dimentichi Silvio che, gli anziani, sono persone da difendere e sorreggere come i bambini, “vecchi bambini”che hanno riacceso la speranza al suono delle sue parole e, la speranza, può rendere loro più leggero il triste fardello della vecchiaia sotto il peso del quale s’incamminano sull’ultimo ed impervio “sentiero della vita”! Non li dimentichi mai, hanno creduto in Lei!! A Lei, “guerriero senza sosta dei tempi moderni”, porgo i miei auguri più cari per il quotidiano e difficilissimo compito che è chiamato a fare!

    Rispondi
  14. On. Palmieri, complimenti per l’iniziativa. Mi sono iscritto subito.
    Un consiglio: nei sondaggi che inviate potete lasciare uno spazio libero per eventuali nostre ulteriori considerazioni?
    Suggerimenti: modificare le norme che regolano le Co-op (sono penalizzanti nei confronti di altre categorie e fonte di finanziamenti occulti per le sinistre) e rendere più trasparenti le contabilità di sindacati e patronati.
    Sono d’accordo sulle modifiche proposte per il Parlamento, in particolare tagliere drasticamente gli eletti e sdoppiare le funzioni.

    Però diamoci una mossa, perchè le prossime elezioni si avvicinano più in fretta di quanto pensiamo!

    Rispondi
  15. Onorevole Palmieri, questa volta Franceschini si è proprio rivelato x quello che è, un grandissimo maleducato. Ma come si permette di fare certe dichiarazioni? ma pensi a come educa lui i suoi figli e i nostri li lasci educare a noi. Semmai Silvio Berlusconi è un esempio da seguire, una persona capace e determinata, senza peli sulla lingua e senza mezzi termini. Veramente questo è un AUTOGOL senza pari! Ribadisco il mio disappunto ma son contenta che abbia fatto queste affermazioni almeno tutti gli italiani, comunisti compresi, capiranno che quando si parla, prima è meglio mettere in moto il cervello!

    Rispondi
  16. Onorevole Palmieri, Franceschini è proprio a corto di ideee e di programmi se si permette di offendere in prima persona il presidente Silvio Berlusconi su la sua vita privata e come educa i propri figli . Penso proprio che tutti vorrebbero un padre come Silvio, inportante, presente che ha costruito il futuro anche ai propri figli e che da’ lavoro a migliaia di persone nelle proprie attività.Franceschini è ha corto di argomenti e vorrebbe demolire la vita privata e personale del presidente sperando di ottenere consensi .I cittadini Italiani non sono ne stolti e nemmeno ciechi, e pregherei il presidente di chiarire pacatamente come sa’ fare solo lui, senza e quindi cadere nel trappolone che gli stanno preparando.Ma è possibile che questi siano cosi’ puliti e candidi ,e quando vengono indagati tutto vada nel silensio piu’ assoluto? Ma allora dobbiamo proprio pensare che ci sono due misure di giudizio in Italia…….! Forza Silvio:…… Alza la testa e scrollati le spalle e resisti agli attacchi.

    Rispondi
  17. Onorevole Palmieri mio marito sabato 6 giugno partira’ per la Nigeria e non potra’ votare perchè ha il volo prima dell’ apertura dei seggi ,come puo’ fare per dare il proprio voto ?Forza Silvio……..

    Rispondi
  18. Egregio Onorevole,
    Nel focus group le risposte sono tutte codificate e ciò non sempre è cosa saggia. Infatti le motivazioni per le quali gli elettori del centro e del sud non si sono recati alle urne va ricercato nella politica determinante della lega, nella mancanza di talune riforme annunciate quale l’abolizione delle province,la riduzione del n.dei parlamentari ,dei consiglieri regionali e comunali , del piano casa ,ecc. in un momento economico estremamente difficile. La tenuta personale del premier va invece ricercata nel fatto che l’italiano medio si riconosce in lui.

    Rispondi
  19. A prescindere che certi atteggiamenti ad alcune parole possano essere giudicati quanto meno inopportuni, caro Presidente non sopporto la valanga di veleno e di ipocrisie che quotidianamente che quotidianamente le viene gettata addosso. Io non sono un fan ottuso e talvolta dissento della sua politica, ma la pochezza e la bassezza di chi si erge a giudice della sua stessa esistenza beh non mi fa piu’ sorridere, ora sono arrabbiato! lei,Presidente, e’ stato un grande imprenditore, un uomo con il coraggio delle proprie scelte e delle proprie convinzioni, un uomo che ha cresto un impero economico partendo da zero, beh come possono omuncoli come santoro e compagni, i quali fra l’altro in passato non hanno disdegnato il suo “sporco” denaro, offenderla quotidianamente solo perche’ esiste! Che ci sia un teorema ben preciso e’ palese anzi evidentissimo e che ci siano omuncoli, i quali al massimo usano le mani per fare origami, incapaci tra le altre cose di governare e di portare rispetto al voto popolare mi fa male, mi indegna, mi schifa. Presidente governi l’Italia con la grande capacita’ che possiede non perda tempo a difendersi dagli imbecilli. Se operera’ bene gli italiani, che sono assai piu’ intelligenti degli omuncoli nullafacenti, sapranno giudicare e premiare colui che ha dato al nostro Paese una onorabile pace sociale una vita un poco piu’ serena e la giusta immagine della nostra antica ed ancora grande civilta’. grazie!

    Rispondi
  20. In riferimento agli articoli apparsi sul corriere della sera.credo che nessuno
    possa mettere in dubbio l intellingenza di SILVIO BERLUSCONI.
    Allora di che parliamo?
    La Magistratura cerchi i mandanti,e faccia chiarezza adesso e non fra dieci
    anni.L’Italia le sarà grata.
    Presidente non molli !

    Rispondi
  21. Signor Presidente,
    cosa aspetta a screditare questi avvoltoi che si nutrono solo di spazzatura e che si riparano dietro strategie meschine pensando solo a sporcare la sua persona per mettere in ombra il suo operato? Personalmente credo in lei e non mi faccio condizionare da tutto questo ma, però non posso pensare che lei possa stare impassibile e subire tali cose senza reagire .Mi aspetterei da lei che con i fatti dimostrasse la realta’ delle cose ,sono certa che la sinistra a molte cose nascoste ,inizi a scoprire le loro carte vedrà che all’ inprovviso tutta questa spazzatura finirà e si zitteranno subito.Sono una sua sostenitrice e lo sarò sempre ma per favore voglio vedere il SUPERSILVIO in azione ,non sopporto di vederla incassare senza ribadire punto punto, inizi a giocare duro.forza .
    FORZA SILVIO ……….

    Rispondi
  22. CARO ONOREVOLE MI FACCIA D’AMBASCIATORE RIFERISCA A SILVIO
    CHE TUTTO QUELLO CHE SCRIVONO II GIORNALI . E POCO DIRE SPAZZATURA A ROMA (SE DICE MONEZZA),NELLE VIE DI ROMA ANCORA CI SONO GLI EDITTI CHE PUNIVANO CHI FA’ MONEZZARO LO RICORDI AD ( AVVENIRE) ERA UNA EDITTO S.C.V. IL PRESIDENTE NON DEVE DARE SPIEGAZIONI IN PARLAMENTO NE AI GIORNALI DEVE AGGIRE SOLO LEGALMENTE CONTRO QUELLE PERSONE , E I DIFFAMATORI E I GIORNALI (FALLI BOLLI NE L’ACQUA DELLI SPINACI) ,
    STI SIGNORI ANNO STUFATO NON SANNO COSA FARE? ALLE PROSSIME ELEZIONI POLICHE COSA SI INVENTERANNO??? .IL P.D.L. E UNA DITTATURA E LORO SONO I SALVATORI A BUCI VIE AVANTI CE’ NA MICO TUO FORZA PRESIDE FACCE RIDE

    Rispondi
  23. Vorrei che tutti gli eletti della destra,nn andassero piu’ in quelle trasmissioni trappola,dove c’e’ tanto odio e invidia,dovrebbero fare la trasmissione da soli!!!! Solo cosi la gente si renderbbe davvero conto di quanto siano ridicoli questi signori che spacciano gli insulti per cultura o ,peggio,per informazione!!!!
    Mi rivolgo a tutti quelli che nn hanno niente da spartire con questi sciacalli della sinistra!!! Non degnate della Vostra presenza certe trasmissioni!!! Non la meritano.Dimostriamo che per fare dibattito politico sia necessario un’ambiente serio con gente seria e costruttiva come lo siamo noi!!!
    Esistera’ qualcuno in gado????? Vediamo ma nn con annosottozero!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  24. @ silvana:
    Brava Silvana hai centrato!!! Vuoi vedere che adesso dobbiamo portare i nostri figli,per farli educare da di pietro o da travaglio,anzi propongo lauro…forse e’ meglio lussuria….ma no li mandiamo da franceschini cosi’ la maleducazione passera’ per un modo di essere,cioe’ quello sinistro!!!
    Mi alle tue risate sulla battuta di franceschiello/ini!!!!
    Saluti

    Rispondi
  25. Non so se mi è concesso dire la mia su questo social, ma desidero esprimere la mia piena solidarietà al Presidente del Consiglio, nonchè inorridito, altrettanto sdegno per certa magistratura e certi media deviati e tendenziosi che da ormai molto tempo lo attaccano illegittimamente e in malafede da molto tempo. Poichè tanta sporcizia nonha scalfito la sua tempra smagliante, ora degli spregevoli esseri immondi osano perfino minacciare la sua incolumità. Sono sicuro che nemmeno ciò la fermerà Onorevole. A Lei i miei più Fervidi sostegno e ammirazione. giulio.

    Rispondi
  26. @ Luigi D’Agostino:
    La conoscete la differenza tra la destra e la sinistra??
    La destra rompe le palle per lavorare!! La sinistra lavora pr rompere le palle!!!!!

    Rispondi
  27. Hanno blindato il giudice Mesiano!!! Che tempismo!!!!! Presidente ma lo vedi che la “giustizia”non e’ lenta??Spero si sia capito davvero che aria tira dalle parti del CSM!!! Si capira’ meglio quando vedremo questo giudice candidato nel pd!!!!Come altri del foro Milano a partire da dipietro!!
    Ma come si fa’ davvero a non rendersi conto di tutto cio’!!!! E’ davvero ridicolo!!!!
    Meno male che comunque la gente vede e valuta.. altro che magistratura!!!!
    Le urne sono il vero palazzo di giustizia dell’Italia!!!!
    Forza Presidente avanti tutta !!!!!!

    Rispondi
  28. Forza SIlvio, un premier che merita, Lui che con la sua Gentilezza ha saputo, lottare ed ancora sta’ lottando per gli interessi del popolo Italiano, anche se molti lo criticano, ma non importa, SilVIO BERLUSCONI HA FATTO MOLTO PER TUTTI; ha consegnato le case ai terremotati, dell’abruzzo, ed e’ un uomo stimabile, ma qualcuno, non ha capito nulla, Mi auguro che un giorno il Premier Silvio Berlusconi, diventi lui; il capo dello stato Italiano.
    Nel rispetto del nostro tricolore, anche la nostra bandiera, ha un significato,
    Verde, il colore della speranza, Bianco, il colore della purezza e rosso, il colore del sangue versato per molti Italiani per la nostra Patria…. ma puo’ essere anche il colore dell’amore. Grazie SILVIO, ANCHE IO SONO PER TE.
    Per SILVIO BERLUSCONI,
    Da VICENZA,
    Aspirante scrittore e giornalista,
    TERESIO GRIGOLETTO.

    Rispondi
  29. @ teresiogrigoletto:

    Sono pienamente d’accordo con il tuo discorsoTeresio.
    Desidero aggiungere però che il nostro Sistema Legislativo Comincia a presentare tante incrinature e a volte atteggiamenti di tolleranza unilaterale, da essere diventato pericoloso e nocumentoso per la libertà, il rispetto e i Sacrosanti Diritti di molti Onesti cittadini.
    E poche persone possono saperlo meglio dell’Onorevole Berlusconi.
    Mi auguro solamente che presto in questo senso si possa giungere ad una VERAMENTE SANA soluzione.
    Anche perchè troppa gente si è dimenticata alla svelta (pur placidamente fruendone) delle azioni da Lui portate a termine con eccellente esito per il bene dell’intera comunità

    Rispondi
  30. @ giuy:
    Mi scuso per l’errata brusca interruzione del mio discorso.
    All’Onorevole Berlusconi i miei più Fervidi Auguri per un Sereno ritorno alla tranquillità sull’argomento da me appena trattato che lo starà sicuramente affliggendo, mentre ha molte cose importanti di cui occuparsi.
    E un cordiale saluto a Lui e a tutti i partecipanti alle conversazioni di questo social.
    Giuy.

    Rispondi
  31. SILVIO BERLUSCONI, UNA SICUREZZA , UNA MEDAGLIA D’ORO PER GLI ITALIANI
    Giu’ le mani dal nostro Silvio, AVVOCATI E GIUDICI COMPRESI, ha fatto molto per l’italia, ed anche se non e’ tutto oro cio’ che luccica, e’ la nostra forza di ieri, oggi e domani, un uomo che ha fatto si’ che l’italia sia nelle sue mani, per governare il nostro bel paese, la nostra nazione ha bisogno di lui, purtroppo, non puo’ far miracoli, ma almeno si sforza di fargli, un uomo di principi onesti aiutante anche delle forze piu’ deboli.
    Speriamo che con il nostro grande SILVIO BERLUSCONI, prima eroe per la squadra del Milan, ora per la patria, sia uno specchio per tutti, dove qualcuno dovra’ rendersi conto…… Cari fratelli di forza silvio, se andate sul sito:
    kataweb.it lavorare per un giornale, potrete leggere tanti miei scritti.
    Buona Lettura.
    Aspirante Scrittore e giornalista;
    TERESIO GRIGOLETTO…

    Rispondi
  32. Cari lettori, noi che siamo i sostenitori di SILVIO BERLUSCONI, ricordiamoci che per il nostro governo e’ sempre lui il Principe azzurro, la motrice di un treno che non diraglia, non sono di certo i magistrati, anzi quelli vorrebbero fermarci tutti, ma come dichiarato dal nostro PREMIER SILVIO, con questi magistrati non si puo’ andare avanti, aggiugiamo pure che e’ proprio un andamento lento di cui giustamente dobbiamo cambiare il sistema giudiziario nella nostra origine di Patria Italiana, loro che sono i primi a rovinare il popolo Italiano.
    Non fanno nulla, perche’ non dimezziamo i loro stipendi, e poi qualche cosa con pazienza cambiera’…. perche’ il tempo aggiusta ogni cosa….
    Bravo SILVIO, non sei solo, ci siamo anche noi.
    Per SILVIO BERLUSCONI,
    Aspirante scrittore e giornalista,
    (TERESIO GRIGOLETTO).

    Rispondi
  33. GRAZIE SILVIO…
    Fra’ i ricordi della vita, c’e’ sempre un presente ed un passato, dove il movimento politico di FORZA ITALIA, nel 1994 e’ stato fondato…
    Ma se scriviamo di SILVIO BERLUSCONI, un’uomo sincero,
    a qualcuno non sembra ancora vero.
    Lui, Onorevole e Presidente, ha fatto del bene a molta gente.
    Gia’ 15 anni anni assieme sono passati, ma non devono essere dimenticati.
    Un’imprenditore privato, che a molti un lavoro ha dato.
    Ora sono molti gli attacchi contro la sua persona,
    perche’ Caro Silvio qualcuno non ragiona…
    Ma noi tutti tuoi seguaci, uniti nella fede, siamo quelli che in te crede,
    dove io per forza ITALIA e per te,
    ogni sera, invochero’ una mia Preghiera.
    (TERESIO GRIGOLETTO).

    Rispondi
  34. PER SILVIO BERLUSCONI E SOSTENITORI:
    Caro SILVIO, Presidente, Onorevole del consiglio e della gente,
    il tuo volto sorridente molto fa’ sperar.
    Per un paese Italiano dove noi di Forza Italia, non invochiamo invano.
    Sempre nell’unita’ e nella buona sorte; lotteremo fino alla morte,
    Tenendoci per mano, andremo sempre piu’ lontano,
    non sprofonderemo, ma sempre piu’ ci inalzeremo,
    non dobbiamo mai mollare, perche’ uniti dobbiamo stare,
    questo e’ il dono della vita, che non dura 90 minuti come una partita,
    e mentre un po’ si puo’ vincere e un po’ perdere, cosa suggerire ai nostri disoccupati, dell’ ITALIA rimanete ugualmente innamorati, perche’ con pazienza ritorneranno i tempi belli, e se ascoltiamo un po’ anche l’inno Nazionale di MAMELI, ci sentiamo piu’ FRATELLI.
    Da VALDAGNO (VICENZA)…
    TERESIO GRIGOLETTO.

    Rispondi
  35. Sono fortemente irritato per quanto sta succedendo ma per fortuna mi conforta
    che una forte maggioranza degli italiani è con il Nostro Presidente Silvio BERLUSCONI. Il governo rappresenta la maggioranza degli Italiani e deve con-
    tinuare con la Sua guida. Sono convinto che tutto si risolverà per il meglio e per
    il bene del nostro Paese!
    Carissimo Presidente,sono con Lei come quasi tutti.( tranne……)
    Dionigi Alemi

    Rispondi
  36. Basta con questa vergogna…………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Assassini mafiosi, autori di efferati delitti, vengono sentiti come oro colato da una magistratura che non sa più cosa inventare per condannare Berlusconi.

    Gli italiani per bene vorrebbero vivere in un paese normale, senza questa spazzatura che invade ogni cosa. Non ne possiamo più.

    Ritorniamo a essere un paese serio per favore………………………

    Berlusconi è il miglior capo di governo da quando esiste la Repubblica, ma l’ invidia è una gran brutta bestia………………..

    Rispondi
  37. @ luisa:
    BRAVA LUISA,
    Si devono proprio vergognare quelli che criticano il nostro SILVIO BERLUSCONI,infatti ci fanno vivere anche noi, intossicati da questo inghippo burocratico del nostro paese, l’invidia e’ la convivenza dell’odio, e chi odia dal punto umano e Cristiano non ha un cuore, ma ha una pietra, bisognerebbe scendere tutti in una manifestazione in piazza, con una maglia felpata con scritto: giudici quando la smettete???
    Questa gente ipocrita, non hanno nemmeno il coraggio di dire GRAZIE, per quello che ha fatto BERLUSCONI, ma e’ tutta una questione di soldi, criticano il buon Silvio per truffarle soldini.
    Invidiosi, perche’ ha le tivu’, qualcuno mi diceva proprio oggi:
    Mi sa’ che Silvio con tutte queste critiche, perde il suo valore, invece io sono contrario a questa opinione, perche’ Silvio ha soltanto fatto del bene, e ancora lo sta’ facendo, Silvio non si e’ sperduto nella politica per i propri interessi, anzi ha rifiutato molte cose sue personali, per il bene dell’italia, mi piacerebbe io essere un giudice per Silvio BERLUSCONI per poterle dire tutte queste cose, aggiungendo anche: COSI’ E’ DECISO L’UDIENZA E’ TOLTA.
    Aspirante Scrittore e Giornalista,
    (TERESIO GRIGOLETTO).

    Rispondi
  38. Illustrissimo Onorevole Berlusconi. Non so se questa comunicazione, fra mille altre possa giungerLE Ma se così fosse desidero esprimerLE i miei più profondi sentimenti di dispiacere, rammarico e rabbia per quanto LE è accaduto. LE Auguro di tutto cuore la più celere e Serena guarigione.
    Dopo questo sentitissimo Augurio, desidero altresì esprimere a quanti leggano la mia comunicazione che ADESSO IL NOSTRI SISTEMI POLITICO E LEGISLATIVO SIANO PROPRIO GIUNTI ALLA FRUTTA.
    Dopo quanto, E QUANTO ANCORA il Nostro Presidente del Consiglio è riuscito a Mettere in Pratica a favore dell’intera cittadinanza italiana con ampia stima degli altri Paesi, è stato comunque sempre aggredito in tutti i sensi e nei modi più Volgari e Meschini da ogni direzione. Al punto che si è dato credito ad un essere immondo sulla sua collusione con la mafia. Ora, considerato che troppo spesso certa magistratura da anni fa gli interessi dei malviventi. Considerato inoltre che tanta veemenza sconsiderata esercitata pubblicamente da persone di Alta Cultura e Responsabilità che dovrebbero lavorare in modo costruttivo per la crescita Civile e Morale del nostro Paese, hanno di contro esercitato e ottenuto l’ISTIGAZIONE di persone FRUSTRATE INCIVILI e spesso INSTABILI,
    DOVE STA’ L’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE?!!!………

    Rispondi
  39. BERLUSCONI MIRACOLATO:

    A SILVIO BERLUSCONI, uomo stimato e rispettoso, invio i miei auguri per una pronta guarigione, il suo volto sanguinante, ha fatto riflettere molto, aiutandoci a capire che l’Italia necessita’ di una sicurezza piu’ ampia, e nel nostro paese e’ urgente bisogno di leggi e pene esecutive piu’ severe,
    Bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare un po’ tutti, perche’ e’ ora di smetterla con questi atti vandalici, sia contro la sua Persona, che con ogni altro cittadino italiano o non.
    Tutti possiamo essere dei malati mentali, con disturbi psicofisici, ma per chi fa’ del male, a cosa serve la galera???
    Serve solo a dare lavoro ad avvocati e giudici, se impariamo dal Vangelo e’ scritto:
    – Se il tuo occhio vede il male, levalo, Se le tue gambe e piedi le usi per andare a fare il male… TAGLIALE, se con la TUA MANO FAI DEL MALE TAGLIALA.
    Ma perche’ non imputare una mano o un piede a chi gode di questi atti a delinquere???
    Mi dispiace molto Sig. Onorevole BERLUSCONI, per la sua sofferenza di queste ultime ore.
    Mi Auguro, come tutti quelli come me, di FORZA ITALIA, che Lei possa presto ristabilirsi, riprendendo in mano il suo incarico politico, perche’ abbiamo bisogno di Lei.
    Aggiungo che siamo arrivati ad un vertice, dove ognuno puo’ essere pericoloso e nemico, perche’ l’animale non e’ l’uomo, ma l’uomo e’ diventato animale.
    Caro Silvio, Lei che e’ un uomo ONESTO e SINCERO, abbiamo rischiato di perderla, ma dopo questo triste e rammarico episodio, di violenza contro di Lei, saremo ancora piu’ in molti ad esserle vicino, con la Fede.
    SI A SILVIO, NO ALLA VIOLENZA, ma se un giorno si potra’ imputare le mani ad ogni criminale, questo mondo ci farebbe un po’ meno paura.
    Domenica 13 Dicembre 2009 – ore 18,30…. E’ stato per lei un triste momento che non potremo dimenticare.
    Aspirante Scrittore e giornalista,
    (TERESIO GRIGOLETTO).

    Rispondi
  40. Ho appreso con grande dispiacere la notizia di quanto è accaduto al nostro
    Presidente Silvio Berlusconi.
    Auguro di tutto cuore che Lei Caro Silvio possa presto ristabilirsi e tornare in
    piena forma. Sicuramente quanto è accaduto non si potrà dimenticare!
    Io come tutti gli italiani che Le vogliono bene, non abbiamo nessuna voglia di
    rispondere con l’odio a tutti quelli che da tempo lo stanno seminando.
    Le sono più che mai vicino in questo momento. Dionigi Alemi

    Rispondi
  41. L’esecrabile atto del ” PAZZO ” è sicuramente condannabile duramente ma
    bisogna anche pensare a chi da tempo semina odio! Tutti gli Italiani di buon
    senso sono in grado di considerare nella giusta misura.
    Ho udito una parola di un parlamentare di sinistra (è al capolinea ), forse non ho capito bene, ma penso si riferiva a lui stesso!
    Il nostro Presidente Silvio Berlusconi sarà presto di nuovo in forma e riprenderà
    l’ottimo lavoro che sino ad ora ha condotto per il Nostro Paese: la Nostra ITALIA. Dionigi Alemi

    Rispondi
  42. A CONOSCENZA DEL GRAVISSIMO EVILE ATTENTATO AL NOSTRO AMATO PRESIDENTE, DESIDERO VIVAMENTE PRESENTARE A LUI, I PIU’ VIVI AUSPICI PER UNA SOLLECITA GUARIGIONE.
    INFATTI IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI, CI MANCA MOLTISSIMO, ED E’ LA NOSTRA VITA.
    DA VALDAGNO (VICENZA),
    PER FORZA ITALIA,
    (TERESIO GRIGOLETTO).

    Rispondi
  43. @ mario:
    Io penso che sia stato un piccolo colpo di stato . Non solo l’aggressore , ma le parole di Di Pietro sono da querela , anzi da galera, sono loro i veri terroristi,tutto ha un limite. SILVIO presto guarirai e sarai più forte di prima. Auguri ti siamo tutti vicino . ” FORZA SILVIOOOOO”

    Rispondi
  44. Silvio non girarti indietro a guardare chi sbraita, lasciali sbavare di rabbia, hai avuto un mandato dagli italiani, governa con serenità. D’invidia e di rabbia prima o poi si schiatta e qualcuno stà per arrivarci. Non sanno come attaccare la tua politica e per questo odiano la tua persona. Vai avanti caro presidente e non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento