Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi

Spread the love

Sulla scia dei siti pro-Obama, anche i supporters di Silvio Berlusconi cominciano ad organizzarsi, qui in Italia, per dare sostegno e appoggio al loro leader, anche sul Web. Il social network Forzasilvio.it nasce da un’idea dell’onorevole Antonio Palmieri, già responsabile della comunicazione elettorale e internet di Forza Italia, e attualmente responsabile nazionale del settore internet e nuove tecnologie del Popolo della Libertà.

Il network intende unire su Internet i sostenitori di Silvio Berlusconi, in vista della campagna elettorale per le elezioni europee di sabato 6 e domenica 7 giugno. Nelle pagine di www.forzasilvio.it sono presenti alcune prime modalità di informazione e di azione, pensate esclusivamente per chi aderisce al sito. Altre saranno suggerite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane dall’onorevole Antonio Palmieri, che da anni accompagna le campagne elettorali del Cavaliere, e dai suoi collaboratori.

Benchè il sito nasca dall’esigenza di coordinare i volontari del PdL per tutto il periodo della campagna elettorale, i responsabili del network Forzasilvio.it assicurano che questo progetto continuera’ a vivere anche dopo le elezioni e accompagnera’ costantemente il cammino del Popolo della Libertà.

1.954 commenti su “Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi”

  1. è solo un pazzo colui che ha fatto questo attentato al nostro presidente del
    consiglio una pronta guariggione tini duro Silvio

    daniele

    Rispondi
  2. a daniele micelli:non sono d’accordo de ce che ha fa “tartaglia” a SILVIO che io adoro,ma perche tanto d’odio?semplice:molto gentes disoccupazione,manca di soldi,vita duro,non e possibile di bene penssa quando manggiare solo una volta per giorno,senza lavoro,mi sono una francese che adoro SILVIO,che vorrei una volta a ma vita abbracciare incontrare SILVIO,e impossibile:non sono ricco,ma la sinistra che lui critica posso le vedere al hospidal!laborioso!de piu,tra ce mondo essiste piu de gentes cattivo,che gentile,ho scrito a emilio fede=mai rispondi,gianfranco Fini=mai rispondi,non e correcto,ecco la ragione per la quale essiste molto odio,ma mi non sono odio,cio serve ha niente,avrei solo voluto abbracciare SILVIO una volta a ma vita,ma tutto ce gentes vi risparmiate per aiutare delle persone come mi,che peccato,sophie

    Rispondi
  3. Forza Presidente si rimetta al più presto e faccia vedere a quei lavativi della sinistra di che pasta e fatto…le auguro una guarigione velocissima!!! auguri

    Rispondi
  4. Carissimo Presidente, solo con Lei al Governo io mi sento orgoglioso di essere Italiano.
    Questo ignobile e infame gesto ha rafforzato ancora di più la stima che noi Italiani abbiamo verso di Lei. Lei è il nostro Presidente e sii forte per questo perchè, noi Italiani, l’abbiamo eletta e voluto.
    Vada avanti nel nome della Democrazia e della Libertà più vere quelle che Lei rappresenta e che gli Italiani vogliono.
    Non vogliamo più nè infamie nè episodi ignobili di questo genere!
    I miei più sinceri auguri, di vero cuore, per le prossime Festività e ….Forza Silvio …. Forza Italia ! W gli Italiani con Silvio Berlusconi.

    Rispondi
  5. Non vedo l’ora di rivederti al tuo posto , vorrei tanto stringerti la mano, ma so benissimo che sarà una chimera. Tutto questo male che ti fanno gli si ritorcerà contro , quella è gentaccia. Forza Silvie’ faje ve’de de che pasta sei fatto . Hai un popolo al tuo fianco. Ciao . Chicco 36 (classe di ferro) PS. è vero quello che hai detto ” l’amore sconfigge l’odio “

    Rispondi
  6. Presidente, non sono esattamente un suo fervente ammiratore per una serie di motivazioni, ma la stimo molto per la forza d’animo che in ogni occasione dimostra, e per l’impegno politico costante ma soprattutto efficiente: molte volte mi ritrovo a pensare che Lei e la sua coalizione siano l’unica possibilità per far progredire il nostro Paese, anche perché la possibile alternativa (PD o IdV) mi ripugna, sotto ogni possibile aspetto.
    La prego soltanto di mantenersi saldo oltre ogni avversità, compreso l’ultimo increscioso avvenimento di Piazza Duomo e le infami calunnie che quotidianamente Le sono rivolte da avversari politici ormai allo sbando.
    E le chiedo di stare attento alle serpi allevate in seno che, per volontà di vanagloria personale, rischiano di infiacchire dall’interno la solida alleanza di governo: non occorre fare nomi espliciti, basti dire che sono entrambi stati presidenti della camera nelle Sue ultime due legislature.
    Credo siano in molti a pensarla come me… A tal proposito, risposte o commenti a quanto ho scritto, di qualsiasi natura siano, saranno i benvenuti.

    Rispondi
  7. Forza Silvio sei grandissimo ed è per questo che i miserabili ti odiano.
    L’odio e l’invidia sono i due sentimenti più bassi del genere umano.
    I miei più sinceri auguri di una veloce guarigione.
    Franco Carlini

    Rispondi
  8. Ho sentito nuovamente la voce del Nostro Presidente Silvio Berlusconi e ciò mi
    ha molto confortato! I commenti continui di certi oppositori e “dell’INNOMINATO”
    (così lo chiamo), anche se sono indisponenti, non possono bloccare la volontà
    del popolo Italiano che ha votato e vuole Silvio Berlusconi capo del governo e alla giuda della Nostra Italia!
    Colgo l’occasione per rinnovare al PRESIDENTE i più sinceri auguri di un completo ristabilimento e anche di un sereno Buon S.Natale. Dionigi.

    Rispondi
  9. IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE 2009, INVIO AL NOSTRO PREMIER, SILVIO BERLUSCONI, E FIGLI, I PIU’ SINCERI E FELICI AUGURI, NELL’UGUAGLIANZA DEL POPOLO ITALIANO, UNENDOCI SEMPRE DI PIU’ A LEI, PER QUANTO BENE HA FATTO PER L’ITALIA E CONTINUERA’ A FARE PROSSIMAMENTE, SOLO COSI’ SAPREMO DIMOSTRARE CHE DIVENTEREMO SEMPRE PIU’ FORTI E COMBATTENTI.
    CARO SILVIO NEL RIGRAZIARLA ANCORA,
    DA VALDAGNO (VICENZA)
    TERESIO GRIGOLETTO,
    E AMICI DI FORZA ITALIA, (L’UNIONE FA’ LA FORZA)… BRAVO SILVIO… INSIEME NON MOLLEREMO MAI, E MAI LO ABBANDONEREMO.
    TUTTI PER SILVIO….
    BUONE FESTE… AUGURI, AUGURI, AUGURI.

    Rispondi
  10. Ormai siamo giunti, alle ultime ore per dare l’addio all’anno 2009, un altro anno che passa e se ne va’… lasciando nel cuore di ognuno, qualche sorriso o qualche dolore, qualche dispiacere o illusione.
    Cerchiamo di accogliere questo nuovo anno 2010, come un libro aperto, con 365 pagine bianche, tutto da scrivere.
    Questo e’ il mio augurio, per un anno migliore e felicita’ per tutti, iniziando a scrivere le prime due parole: BUON ANNO

    Rispondi
  11. UN ABBRACCIO FORTE COME FORTE SEI TU . AUGURI PER UN ANNO PIU’
    INTENSO CON TANTE SODDISFAZIONI COME TU CI HAI ABITUATO .
    CESARE CANTARINI—ROMA

    Rispondi
  12. @ daniela:
    Perche’ vuoi fare espatriare lo staff gang di annozero??? Vuoi davvero perderti la soddisfazione di vedere i loro ghigni spazzati dalla tv per mezzo della gente di buon senso alle urne??? Quanto pensi che durino ancora????
    Peccato che ci costino troppi soldi ,Ma… poveracci saranno la sola cosa che ci porteranno via !!!Saluti@ daniela:

    Rispondi
  13. Carissimi Lettori di: IoChatto, e come me; sostenitori di SILVIO BERLUSCONI, speriamo che il 2010 – da poco iniziato, sia un anno di fortuna per tutti.
    Certamente ci vuole, coraggio e fiducia, per andare avanti, anche io mi chiedo sempre, cosa potra’ succedere oggi o domani, e cosa potro’ fare per migliorare la mia vita dal lato economico, che non e’ delle migliori, per non dire (molto precario).
    Ho provato a fare tante cose, per uscirne da questa mia odissea, una tegola in piu’ che si e’ aggiunta alla mia vita, ma purtroppo con un stipendio di lavoro part-time, ed attualmente, per motivi di salute, che ho dovuto entrare in malattia, mi rimangono per vivere soltanto 67,00 euro al mese- (sessantasette), ma nonostante questi inghippi, spero con tutte le mie forze, di trovare un nuovo posto di lavoro, perche’ ho tanto bisogno, essendo anche con queste bricciole, molto difficile campare, cio’ che mi solleva e’ la speranza e la fede, dal punto di vista umano e Cristiano.
    Auguro, al grande gruppo di FORZA ITALIA e a SILVIO BERLUSCONI, di poter valutare anche queste situazioni, per il bene della nostra Nazione Italiana, e di noi tutti… Avanti sempre.
    (TERESIO GRIGOLETTO 44enne)

    Rispondi
  14. CARISSIMI LETTORI DI IO CHATTO, SCUSANDOMI CON OGNI LETTORE, SE MI SONO INTROMESSO IN BREVE PAROLE PER COMUNICARE A VOI, SOSTENITORI COME ME DEL PREMIER SILVIO BERLUSCONI, CHE DA OGGI MARTEDI’ 12 GENNAIO 2010 SUL SETTIMANALE DI CRONACA VERA A PAGINA 16 E 17 TROVERETE IN TUTTE LE EDICOLE, SU QUESTO GIORNALE DI CRONACA LA MIA VITA, LA MIA STORIA, COMUNQUE AVANTI SEMPRE CON SILVIO… PURTROPPO LA MIA E’ UNA VITA SPEZZATA MA LA FEDE SALVA OGNI CREDENTE.
    PER CHI DECIDE DI LEGGERE CRONACA VERA, I MIEI PIU’ SENTITI RINGRAZIAMENTI.
    VI VOGLIO BENE… VOSTRO: TERESIO GRIGOLETTO.

    Rispondi
  15. Carissimo Presidente Le invio i migliori auguri di un felicissimo anno 2010.
    Da poco l’ho vista in un telegiornale di Canale 5 (seguo sempre anche il telegiornale del Dott. Emilio Fede) : è come sempre in splendida forma.
    Questo mi fa veramente piacere e ,si ricordi che il suo sorriso non deve mai mancare ai suoi sostenitori. Vada avanti con le riforme , sono nel suo programma. Ha tutto il sostegno di milioni di Italiani.
    Un grazie per tutto quello che sta attuando.
    Un grandissimo e affettuoso abbraccio da Giampaolo

    Rispondi
  16. caro presidente berlusconi grazie e ben tornato, e poi volevo dire una cosa che sicuramente un giorno diranno quelli della sinistra quando non avranno piu’argomenti e calunnie , diranno: Che è stato Berlusconi a far mettere in croce Gesu’ ormai manca solo questa calunnia. saluti daniele da malnate

    Rispondi
  17. caro On.Palmieri porti al Presidente Berlusconi il messaggio che lei sà trarre dai suoi sostenitori d’internet noooo la stupidagini inventate .
    Il Presidente sta facendo molto bene come tutti i sui Ministri non molli continuate con le riforme noi siamo con voi .Da Buon Romano non vogliamo

    quel cesso della Bonino e glio fatto un complimento come si fà a canditare
    una banderuola anticristo . Stringa la mano per me al Presidente

    Rispondi
  18. Abbiamo oggi un grande Presidente voluto dalla maggioranza degli Italiani.
    Il governo tutto è ottimo e sono tutti bravi!
    Bisogna andare avanti sicuri sulla strada intrapresa e portare a termine le
    riforme per il bene di tutti. Grazie e cari saluti. Dionigi

    Rispondi
  19. MA E’ POSSIBILE CHE “ANNO ZERO ” CONTINUI QUEL VERGOGNOSO PROGRAMMA PAGATO DA TUTTI GLI ITALIANI ? E’ POSSIBILE MAI CHE RAI 1 NON POSSA MANDARE IN ONDA CONTEMPORANEAMENTE ED IN DIRETTA UN CONTRO PROGRAMMA ? MA LA PARCONDICIO ? LA SERA DEL GIOVEDI’ DOPO CENA NON POSSO ASSISTERE A QUEL INCIUCIO….. MI VIENE DA TRAVAGLIARE . CHICCO 36

    Rispondi
  20. RISPONDO AL SIG. CARISSIMO, DAVIDE FIORENTINO….
    Sono d’accordissimo con lei, per il suo breve scritto del 13 gennaio scorso, poche parole ma vere, riguardante il nostro Premier SILVIO BERLUSCONI.
    Le calunnie potranno essere anche molte, ma noi continueremo il nostro amato cammino, con SILVIO, un uomo intelligentissimo e che sa’ risanare il nostro paese.
    Riguardante a Gesu’ in croce, quel giorno dell’attentato con la statuina, mi e’ proprio sembrato di vedere il volto di Silvio sanguinante, come quello di Gesu’, frustato prima di essere condannato a morte, ma Gesu’ disse :
    Padre, perdona loro, perche’ non sanno quello che fanno.
    Perdonare e’ difficile ed indelebile, pero’ seguendo anche la via della fede, Gesu’ disse anche, perdonate e vi sara’ perdonato.
    Rivolgo a tutti i sostenitori di Silvio, un saluto, ed un ringraziamento a DIO, per avercelo restituito…..Con un ps:
    SILVIO SEI GRANDE. GRAZIE.
    Da Valdagno (Vicenza)
    TERESIO GRIGOLETTO.

    Rispondi
  21. Su Silviaccio (mi piace chiamarlo cosi) lo l’ ho osannato parecchio tempo fa quindi , dico soltanto… COME POTREMMO FARE SENZA TE ! ! !

    Rispondi
  22. @ dionigi alemi:
    cari amici, il nostro presidente dovrebbe essere piu’ sincero! mi spiego:
    oggi leggo sul giornali dove lui afferma di aver diminuite le tasse,io sono un pensionato di 63 anni,la mia pensione fino a novembre 2009 era di euro 1.094 e da dicembre doveva essere secondo il prospetto che l’inps manda a inizio anno di euro 1.117, come mai a gennaio ho preso 1.094 e a febbraio 1.093? se le cose stanno cosi’ sono diminuite o sono aumentate le tasse? mi piacerebbe che il presidente ce lo spiegassa ..mi sento preso per fesso! saluti da un pensionato amareggiato

    Rispondi
  23. mio sogno SILVIO,e sincero,leale,molto intelligente,e per mi l’uomo che io adoro le piu,lui e il migliore,per l’italia oggi,ma lui non posso tutto fare,il 14 02 e mio compleanno,mio piu bello regalo:abbraccia l’uomo che io adoro le piu:SILVIO,lui e mio raggio di sole,I VERY LOVE SILVIO,grazie di essistere amore mio SILVIO,ma ho bisogno di potere abbraccia SILVIO,SOPHIE

    Rispondi
  24. un saluto a silvio e a tutti i sostenitori, io non credo assolutamente quello che scrivono su Bertolaso ricominciamo sotto l’elezioni a discriminare le persone che lavorano per il paese e godono fiducia dal governo ( infami) Silvio forza con la riforma giudiziario la devono bagare i malfatori. Quello che penzo dei taferugli a milano e che ci siamo rotti di questi mascalzoni devono essere espulsi i proprietari di alloggi che non dichiarano devono essere puniti e sbattuti in prima pagina come esempio , mi sta bene il piano d’inerimento,intendiamoci la polizia deve fare il suo dovere non bonismo la Romania ci prende ingiro siamo banboccioni diamoci una mossa , VOGLIAMO UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO

    Rispondi
  25. Grande presidente!!!!,non è semplice andare avanti con tutte queste calunnie.Ma come mai,quando le calunnie investono il pd,spariscono in poche ore?Tipo le coop di mortadella,la telecom tedesca di fassino,l’appartamento in affitto di d’alema,di proprietà dell’inps?Mah è diventata una vergogna!!!!!!Io presidente la difendero’ a vita,continui con il cuore,continui per noi checrediamo in lei.E’ solo invidia.

    Rispondi
  26. Ho letto su ” affari italiani ” TRAVAGLIO non sarà più ad ” anno zero ” Bene cosi NON TRAVAGLIAMO ANCORA. Ciao Silviaccio , non ti curar di loro ma guarda e passa !

    Rispondi
  27. In questo ultimo periodo il Popolo della Liberta’ si è sbracato,ci sono persone che devono andarsene perchè non più degne,il caso delle liste romane ha evidenziato l’inefficienza e la deficienza di tanti individui che militano il partito….è ora di fare pulizia altrimenti alle prossime elezioni regionali potremmo vederne delle belle !!.Meno parole a vanvera,più serietà,
    meno approfittatori e un pò più di sale in zucca…questo è il mio parere e non mettetemi nelle condizioni di guardarmi intorno…A buoni intenditori
    poche parole.

    Rispondi
  28. CARO PRESIDENTE BERLUSCONI sono contento pe il decreto salva liste ma ha qusti roditori che di danno sempre fastidio devi trovare il sistema legalmente di non ripetersi di questi ingiustizi trova il sistema di farti rispettare di quello che sei ,denuncia tutti coloro che ti danno fastidio,tu sei stato eletto da noi sostenitori per pulire L’Italia dei roditori devi andare avanti con il tuo programma non perdere tempo.

    Rispondi
  29. Sono a susa e vorrei partecipare alla manifestazione del 20-3-2020 a roma.
    Che devo fare?
    Grazie e cordialità

    Rispondi
  30. sono al parigi,francia,non molto soldi,e io adoro SILVIO,vorrei venire alla manifestazione del 20 03 a roma,mi anche io dare come devo fare,sophie

    Rispondi
  31. Caro presidente Silvio Berllusconi ( Vero Patriota ) io vorrei essere presente e al tuo fianco ma la nia eta non mi consente ormai strazzi , mi auguro che sia una manifestazione demodratica ,ti faccio sempre tati auguri per tutto quello che fai ,io desdero che alzi bene la guardia perche i roditori d’Italia ci stai dando fastidio e a setire che si lamendono con fa faccia da innoccenti fanno scifo a tutti i veri uomini onesti e patrioti.I tuoi collaboratori non ti lasciano anzi vanno sempre in aumento . UN CARO ABRACCIO A SILVIO E A TUTTI I COLLABORATORI PATRIOTI DA GIUSEPPE.

    Rispondi
  32. Carissimo Presidente Silvio Berlusconi gli faccio i miei auguri per la manifestazione di sabato e la prego di essere troppo accanito nei riguardi della magistratura ,solo perchè facendo cosi’ alimenta ancora di piu’ il fuoco di vendetta rossa.Capisco che l’ automosfera e pesante e questo stà pesando anche ha noi sostenitori, ma noi non la abbandoneremo… parli di programma e senza cedere alle loro provocazioni….
    Mi domando:come e possibile che la magistratura facendo un indagine per carte di credito vada ad intercettare casualmente Silvio Berlusconi ,che non azzecca… per niente con l’ indagine iniziale.Una talpa venduto ai giornali la notizia che lei era indagato, prima ancora gli arrivasse il mandato della Magistratura.Ma la Legge non punisce per questo reato?Che C’ AZZECCA…e compagnia bella non hanno niente da nascondere ?FORZA…SUPERSILVIO NON CEDERE SIAMO CON TE’

    Rispondi
  33. Silvio sei un grande .
    Nessuno meglo di te e’ riuscito a destreggiarsi cosi bene tra un proceso e l’altro.
    ma come fai ?
    perche’ non ti presenti in tribunale ed inizi a cantargliele ?
    brutti magistati comunisti,ma perche’ non li quereli da povero perseguitato come sei?
    secondo me e’ tutta colpa di Ghedini di Alfano e anche di Emilio Fede.

    A proposito ai visto Santoro e Travaglio?
    Sono riusciti a levarsi il bavaglio e stasera daranno uno spettacolo che vedra’ tutto il mondo tranne rai e mediaset,ma non fa niente tanto il tg1 di Minzolini domani ci fara’ sapere tutta la verita’ sul flop che faranno sti due comunisti……o fascisti boo no perche’ sabato a Roma ho visto dei cartelli :

    SANTORO FASCISTA.
    Magari un po’ di coerenza non guasta ogni tanto.
    Be’ ti saluto Silvio e qualche volta ricordati che non sei in campagna elettorale,il tuo posto e’ in parlamento e quando avanza tempo
    Fatti Processare.

    Rispondi
  34. amore .
    vendetta rossa .
    ma perche’ non andate a cagare?

    mi dovete spiegare dove vede Berlusconi tutti sti comunisti perche’ io non l’ho mica capito.
    Tutti questi ostacoli insormontabili ma siamo sicuri che vivete in ITALIA?

    E sinceramente fra quelli che dicono che Berlusconi ha fatto del bene c’e’ qualche volontario che mi sappia spiegare cosa ha fatto?
    Ovviamente senza considerare leggi per evadere il fisco e per schivare il tribunale.

    Rispondi
  35. Rispondo al Sig. Bernardo, perche’ non possiamo confondere una Preghiera, usando termini volgari, altrimenti che scopo avrebbe una Preghiera.
    o e’ preghiera, o e’ volgarieta’, mentre tutti noi popolo Italiano, ci troviamo a remare, navigando, sulla stessa barca, sulla stessa nave…
    Se affondiamo, affondiamo tutti, e quando l’acqua ci arriva alla gola, o anneghiamo o impariamo a nuotare, e noi molto abbiamo ancora da imparare, ma IL POPOLO DELLA LIBERTA’, guidato dal nostro Onorevole e Presidente Buono, SILVIO BERLUSCONI, non ci abbandona in questa bella nazione Italiana, dove ognuno lotta per un posto di lavoro, per un cambiamento del paese, per la giustizia, per le pensioni e per molte altre cose.
    Ci vuole tempo, ci vuole pazienza, ci vuole dignita’ ma anche rispetto, non possiamo pretendere che esistano rose senza spine, anche la bellezza di un fiore a poco a poco, bisogna saperlo annaffiare, se lo vogliamo vedere crescere bene, e questo e’ quello che intende di ottenere il Sig. BERLUSCONI,,, a poco a poco che questa Italia diventi sempre piu’ un paese in crescita, verso il miglioramento, per il bene di ognuno.
    PER IL POPOLO DELLA LIBERTA’ e PER SILVIO BERLUSCONI:
    Teresio Grigoletto.

    Rispondi
  36. @ TERESIO GRIGOLETTO:
    Per una serie di problemi non ho potuto leggere la mail per molto tempo ora lo sto facendo e per cortesia mi spieghi CHE CAZZO HAI DETTO, PARLA TRICOLORE!

    Rispondi
  37. @ TERESIO GRIGOLETTO
    Premetto che non mi ritengo “comunista”(poichè semplicemente non concordo con diversi punti del movimento) e che credo fermamente che quelli che oggi sono considerati i massimi esponenti del governo di sinistra per me non sono altro che buffoni(Dalema,Veltroni,Prodi e co) ,questo paese stà affondando,non serve affidarsi alle profezie ,signore e le prospettive di crescita di cui parla altro non sono che false promesse del Premier che tira avanti da 7 anni per essere votato,e mi creda,non si vive meglio,la situazione è ben diversa e oggi come oggi le statistiche indicano che continuando di questo passo il futuro nostro è nero.Se lei si rifiuta di :guardare i dati statistici,credere a una qualsiasi economista che non sia L'”onorevole” Tremonti,prendere atto di tutti i crimini di cui è responsabile il premier (facilmente reperibili tramite internet o un’appropriata ricerca) e informarsi su cosa accada alla SUA nazione è un problema suo,almeno la inviterei a risparmiarsi giudizi basati sulla propaganda di Italia-uno improvvisandosi opinionista in rete.
    Posso capire che quando sente(se le sente) notizie di piu’mafiosi che citano il suo coinvolgimento con la mafia,dei falsi imbilanci,delle condanne o delle leggi incostituzionali (come l’oscuramento della rete o l’impossibilità di intercettare complotti mafiosi telefonici per evitare “figuracce ai politici o la mia preferita LODo Alfano che prevede l’immunità persino da accuse di rapine armate e stupro) le sia sufficente dirsi :”è tutta una menzogna dei comunisti”,tuttavia si presupporrebbe che un essere pensante si ponesse anche dei perchè.Mi spiego meglio:se mio figlio venisse accusato di reati come l’associazione a delinquere ,non riuscirei ad accettarlo .Certo,cercherei di stare dalla sua parte fino all’ultimo…ma non credo che riuscirei semplicemente a chiudere un occhio senza indagare e sputando su chi è convinto del contrario.
    Lei ,come molti altri di questo forum immagino si senta fiero di essere italiano,un patriota forse, a seguire il suo leader anche tra le fiamme…In realtà,tecnicamente parlando,questo non è amore per la patria o “fiducia” , ma superficialità,poca cura dei dettagli, mancanza di reazione , di carattere e voi tutti dovete rendervi conto che questa vostra mancanza ci ha rovinati,la vostrà mancanza di coraggio nel dire “No io non accetto” ci ha rovinati! Non sapete nemmeno a cosa andranno incontro i vostri figli grazie ai vostri voti sulla fiducia.Del resto lo state già vedendo(ma probabilmente penserete che i bamboccioni siano un fenomeno del 2000 causato da un cromosoma difettoso nella nuova generazione e che chi ci governa non centri nulla).Un consiglio,guardate la situazione in Grecia,non tramite Emilio Fede mi raccomando,parlo di statistiche,dati reali,roba da adulti.Fate un paragone e poi fate 2+2….potreste cominciare a pensarla come noi poveri “comunisti”(che nel vostro gergo è chiunque pensi con la sua testa)in men che non si dica. Ora siete liberi di cancellare questo intervento,o di prendermi in giro,ad ogni modo io dò molto peso alle parole,perciò ogni vostra risposta(se mai ce ne saranno) la riterrò degna di un’ adeguata replica sempre accompagnata da una fonte ufficiale,vi invito ,anzi per provocazione vi sfido a fare lo stesso(e già questo vi distinguerebbe dai politici che in tv girano sempre attorno ai discorsi).Ho finito,buona giornata signori

    Rispondi
  38. al mio re del consiglio: tanti ti augurano di schiattare nel sonno ,io invece una luighissima vita,ma non perché creda alle stronzate dei tuoi giullari in tv,ma perché potrebbe essere il tempo necessario a farti pagare i tuoi crimini Quindi tieni duro,prendi le vitamine,bevi l’acqua fredda a piccoli sorsi,non mangiare tonno che c’è il mercurio e soprattutto mi raccomando..non sognarti di uscire di casa senza i tuoi bravi.

    Rispondi
  39. @ Luigi D’Agostino:
    Sveglia Luigi,si chiama public relationship..è solo una trovata pubblicitaria..se vuoi sapere davvero cos’e’ che Re Silvio pensa degli umili informati davvero…altro che porta a porta ;-).Negli anni 90 anchio credevo fosse stò gran uomo..poi è successo un fatto ,ho notato una certa incoerenza dei fatti e mi sono informato pensa un pò…tramite dati effettivi..non grandi sorrisi costruiti per far abboccare ingenui come lei e come ero io .
    Ma possibile che nemmeno il fatto che all’estero ci ridano dietro come un popolo di polli e che la moglie stessa lo abbia lasciato per i suoi crimini non vi dica niente?
    Tutto ciò è imbarazzante davvero

    Rispondi
  40. @ Generoso Coraggio:
    Un rappresentante,che non è un re,rinuncia,in cambio di ricchezza,alla sua privacy.In alternativa può cambiare lavoro.Quindi il suo discorso ha senso solo se posto all’inverso.A maggior ragione se si parla del presidente del consiglio Berlusconi..piu’ volte non solo incriminato ma condannato.Mi chiedo come lei possa giustificare la legge bavaglio o meno recente la legge Lodo Alfano(immunità da stupro,rapina,furto e omicidio),magari secondo la sua logica serve a prevenire di perdere tempo con false accuse al fine che i nostri ministri al meglio svolgano il loro compito;-). Tuttavia credo che stia nel dovere civico di una persona porsi piu’ perchè.Credo sia nostro dovere nel confronto dei nostri simili non “fidarci” ma seguire i fatti in tempo reale e decidendo di conseguenza.
    NON CONFONDIAMO GLI ORIENTAMENTI POLITICI PER SQUADRE CALCISTICHE.ne và del nostro futuro

    Rispondi
  41. Caro presidente,ero di All. Naz.con fini ma non mi fido più da quando ci ha regalato il Gov. Prodi per non aver accettato i voti di Musumeci ( 24000 ).
    Non farti fregare ancora mandalo a quel paese ” è falso ”
    A dimenticavo adesso sono con te.

    Rispondi
  42. Gent.mi
    Lettori/trici, di Io Chatto,
    Annuncio la pubblicazione del mio ultimo libro – ” I MIEI SCRITTI -SECONDA VERSIONE ” sul sito http://www.unibook.com dove chiunque puo’ trovare maggiori dettagli riguardante questo mio libro su
    http://www.unibook.com/it/TERESIO–GRIGOLETTO/I-MIEI-SCRITTI—SECONDA VERSIONE e comprarlo online.
    Il libro e’ commentato sulla FEDE, LA GIUSTIZIA ITALIANA, MATRIMONI/SEPARAZIONI, SI’ AL CROCIFISSO, UN RICORDO PER CHI NON C’E’ PIU’, L’AMORE PER GLI ANIMALI E L’ AMICIZIA.

    PER FORZA SILVIO
    Cordiali Saluti
    TERESIO GRIGOLETTO

    Rispondi

Lascia un commento