Facebook, il video Uno sguardo al passato è un vero successo

Spread the love

Facebook, il video Uno sguardo al passato è un vero successo

Per festeggiare il suo decimo compleanno Facebook ha deciso di fare uno speciale regalo ai propri utenti: Uno sguardo al passato, il video altrimenti noto come A look Back. Trattasi di un filmato personalizzato ed eventualmente modificabile che mostra a ciascun iscritto al social network di Mark Zuckerberg quelli che sono sono stati suoi momenti più significativi su Facebook.

A quanto pare questo speciale video è riuscito a riscuotere un enorme successo tra l’utenza.

Sheryl Sandberg, Chief Operating Officer di Facebook, ha infatti reso noto che sono state ben 200 milioni le persone che hanno visualizzato il filmato Uno sguardo al passato. Detta in altri termini ad aver visualizzato il filmato è stato 1 utente su 6 all’interno dell’intera community di iscritti attivi che allo stato attuale delle cose ha raggiunto quota 1,23 milioni di persone.

Unitamene al dato in questione è stato anche reso noto che ad aver condiviso il filmato sono stati già 100 milioni di utenti ovvero 1 su 2 tra coloro i quali hanno visualizzato il proprio.

La cifra in questione è tuttavia destinata ad aumentare nei prossimi giorni, man mano che il passaparola riguardo la possibilità di visualizzare il video diventerà ancora più capillare.

Sheryl Sandberg ha comunque definito “incredibili” tali numeri anche se in effetti rappresentano un fenomeno semplicemente proporzionale alla vastità di utenti su cui Facebook può contare ad oggi ed al loro sempre crescente coinvolgimento nelle dinamiche relazionali che si ritrovano a vivere.

[Photo Credits | Flickr]

Via | CNET

 

Lascia un commento