Zuckerberg e i suoi articoli da cancelleria personalizzati

Spread the love

Nessuno può saperlo e, al tempo stesso, nessuno può immaginarlo, eccezion fatta per coloro che hanno avuto l’onore e, ovviamente, anche il piacere, di tenere una corrispondenza “vecchio stile” (si, proprio quella fatta di carta da lettere, buste per la spedizione e francobolli) con Mark Zuckerberg: l’uomo oramai noto per aver dato vita al social network per eccellenza dispone di tutta una serie di articoli da cancelleria personalizzati ed a misura di CEO.

Gli articoli da cancelleria in questione, visionabili nel dettaglio dando uno sguardo all’apposita mini gallery annessa a questo post, sono stati ideati direttamente da Ben Barry, uno dei progettisti di Facebook, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo al suo portfolio.

Il progettista ha infatti dichiarato che, considerando l’enorme quantitativo di posta cartacea spedita direttamente a Mark Zuckerberg dagli utenti che ammirano quanto da lui svolto e tenendo ben presente anche l’impegno del CEO per l’intera società e per la vasta utenza, appare necessario conferirgli qualcosa di ben più personale e speciale mediante cui poter sostenere un’attività di corrispondenza.

Il “set da cancelleria” realizzato su misura per Zuckerberg, unitamente a busta e carta da lettere, comprende anche un sigillo, elegante, progettato in vecchio stile ma, al tempo stesso, sufficientemente moderno e caratterizzato dalla presenza di quelle che sono le icone distintive ed inconfondibili del social network in blu, disponibile sia sotto forma di adesivo che come stampa in rilievo.

Via | The Next Web

3 commenti su “Zuckerberg e i suoi articoli da cancelleria personalizzati”

  1. 663095 820496Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the wonderful information youve here on this post. I may be coming back to your weblog for more soon. 69598

    Rispondi
  2. 790265 600015Aw, i thought this was quite a very good post. In concept I would like to devote writing such as this moreover – spending time and actual effort to produce a great article but exactly what do I say I procrastinate alot by no means manage to get something done. 905421

    Rispondi

Lascia un commento