Disponibile la action figure di Mark Zuckerberg

Spread the love

I più appassionati estimatori di Mark Zuckerberg (per gli amici intimi molto più semplicemente “Zuck”!) di certo saranno ben lieti di apprendere la buona nuova di quest’oggi riguardante la disponibilità sul mercato di una simpatica action figure tutta dedicata al celebre ideatore del social network per eccellenza.

La action figure, acquistabile su M.I.C Store e disponibile soltanto da alcune ore, raffigura dunque un Zuckerberg in felpa, jeans e ciabatte targate Adidas, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo all’immagine d’esempio, e risulta inoltre corredata dall’immancabile logo di Facebook e, ovviamente, anche da Like e Poke, la cui presenza, di certo, non guasta.

La action figure, tra l’altro realizzata in edizione limitata, è acquistabile mediante il sopra citato store online al costo di $ 69.90 tasse incluse (così come accuratamente specificato sulla relativa pagina web), sebbene raffiguri un soggetto oramai ben noto anche a coloro che di social network e di Facebook ne sanno davvero ben poco, è stata però denominata “Poking Inventor”.

Perché? Bhe, la risposta appare piuttosto scontata: l’azienda produttrice del gadget ha infatti deciso di rinominare il celebre personaggio onde evitare di incorrere in eventuali azioni legali, nelle quali, in questi casi, non è poi così difficile incorrere.

3 commenti su “Disponibile la action figure di Mark Zuckerberg”

Lascia un commento