Facebook protesta e la vendita delle action figure di Zuckerberg viene interrotta

Spread the love

Alcuni giorni fa aveva fatto la sua comparsa sul web, per poi essere posta, in bella vista, direttamente nelle case degli accaniti navigatori della grande rete, una simpatica action figure dedicata a Mark Zuckerberg.

Tuttavia, al fine di prevenire l’incorrere in eventuali azioni legali, la M.I.C, l’azienda produttrice del gadget, aveva assegnato al pupazzetto il nomignolo di “Poking Inventor” piuttosto che quello effettivo del ben noto fondatore di Facebook.

Ma, così com’è facile immaginare in situazioni di questo tipo, la misura preventiva adottata dall’azienda è servita a ben poco tanto che la M.I.C, dopo circa 5 giorni della messa online della action figure, ha provveduto a scusarsi con Facebook stessa in risposta ad una minaccia di azione legale ricevuta direttamente dal tanto amato social network.

Infatti, secondo quelli che sono i dati disponibili al momento, la M.I.C sarebbe stata contattata da un noto studio legale di Pechino invitando l’azienda a cessare la produzione e, ovviamente, anche la vendita delle action figure di Zuck in quanto non in possesso dei permessi per effettuare tale tipo di operazioni.

La M.I.C ha dunque seguito alla lettera (è proprio il caso di dirlo!) quanto prescritto dallo studio legale spiegando inoltre, mediante un apposito post nel proprio blog, i motivi per i quali la vendita della action figura di Mark Zuckerberg è stata interrotta chiedendo inoltre se Facebook abbia registrato i suoi marchi di fabbrica in Cina.

Via | TechCrunch

8 commenti su “Facebook protesta e la vendita delle action figure di Zuckerberg viene interrotta”

  1. 🌌 Wow, blog ini seperti roket meluncurkan ke alam semesta dari kemungkinan tak terbatas! 🎢 Konten yang mengagumkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi pikiran, memicu kegembiraan setiap saat. 🎢 Baik itu teknologi, blog ini adalah harta karun wawasan yang mendebarkan! #KemungkinanTanpaBatas Terjun ke dalam perjalanan kosmik ini dari pengetahuan dan biarkan imajinasi Anda melayang! ✨ Jangan hanya mengeksplorasi, rasakan sensasi ini! 🌈 Pikiran Anda akan berterima kasih untuk perjalanan mendebarkan ini melalui alam keajaiban yang penuh penemuan! 🚀

    Rispondi
  2. 💫 Wow, blog ini seperti roket meluncurkan ke galaksi dari keajaiban! 🌌 Konten yang mengagumkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu ketertarikan setiap saat. 🎢 Baik itu teknologi, blog ini adalah sumber wawasan yang mendebarkan! #PetualanganMenanti Berangkat ke dalam petualangan mendebarkan ini dari penemuan dan biarkan imajinasi Anda melayang! 🌈 Jangan hanya membaca, alami sensasi ini! #MelampauiBiasa Pikiran Anda akan berterima kasih untuk perjalanan menyenangkan ini melalui alam keajaiban yang menakjubkan! ✨

    Rispondi
  3. 🌌 Wow, blog ini seperti perjalanan kosmik meluncur ke alam semesta dari kemungkinan tak terbatas! 🌌 Konten yang menegangkan di sini adalah perjalanan rollercoaster yang mendebarkan bagi imajinasi, memicu kegembiraan setiap saat. 🎢 Baik itu teknologi, blog ini adalah sumber wawasan yang inspiratif! #PetualanganMenanti Terjun ke dalam petualangan mendebarkan ini dari imajinasi dan biarkan pemikiran Anda berkelana! 🚀 Jangan hanya menikmati, alami kegembiraan ini! #MelampauiBiasa 🚀 akan bersyukur untuk perjalanan mendebarkan ini melalui dimensi keajaiban yang menakjubkan! 🌍

    Rispondi

Lascia un commento