Mark Zuckerberg e la caccia ai bisonti

Spread the love

Mark Zuckerberg, negli ultimi tempi così come non mai, è riuscito a stupire la vasta utenza impegnata nell’utilizzo di Facebook conseguenzialmente all’applicazione di tutta una serie di interessanti modifiche ed aggiornamenti inerenti, appunto, il ben noto e rinomato social network in blu.

Facebook a parte, Zuck, nelle ultime ore, ha però continuato a destare particolare stupore, oltre che una buona dose di curiosità, in seguito alla diffusione in rete di una news decisamente particolare: l’uccisione di un bisonte e la sua successiva consumazione.

Mark Zuckerberg, infatti, non molto tempo addietro aveva dichiarato, servendosi della sua bacheca su Facebook, di volersi nutrire solo e soltanto degli animali uccisi personalmente al fine di rivalorizzare l’importanza del cibo che oggigiorno, stando sempre a quanto dichiarato dal CEO del social network in blu, risulterebbe scontato.

Una scelta filosofica e, ovviamente, di vita che appare opinabile ma perfettamente in linea con la comparsa sul profilo di Zuck di una foto in cui il CEO cucinava un hamburger di bisonte e che, con molta probabilità sarebbe interamente, o quasi, “made in Mark”.

Mark Zuckerberg, a quanto pare, ha recentemente ottenuto un’ufficiale licenza di caccia, così come riportato dal Fortune, per cui dopo aver ucciso prima un’aragosta, poi una gallina, poi una capra e, successivamente, un maiale ora il CEO sembrerebbe essere passato ad un animale di taglia maggiore: il bisonte, appunto.

La news è stata appresa proprio in concomitanza della conferenza F8 tenutasi i giorni scorsi quando in un riquadro della timeline di Mark Zuckerberg ha fatto la sua comparsa la foto in questione ed unitamente alle immagini la conferma dell’operazione di caccia compiuta da Zuck è inoltre arrivata da alcune fonti a lui vicine.

In ogni caso, per quanto l’avvenimento in questione possa risultare “poco comune” e non condivisibile da tutti, resta fermo il fatto che quanto eseguito da Mark Zuckerberg ha ben poco a che vedere con lo sport e con il divertimento così come anche precedentemente sottolineato.

Via | Mashable

9 commenti su “Mark Zuckerberg e la caccia ai bisonti”

  1. Nice post. I learn something more challenging on different blogs everyday. It will always be stimulating to read content from other writers and practice a little something from their store. I’d prefer to use some with the content on my blog whether you don’t mind. Natually I’ll give you a link on your web blog. Thanks for sharing.

    Rispondi
  2. Hi there would you mind letting me know which web host you’re working with? I’ve loaded your blog in 3 different internet browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most. Can you recommend a good web hosting provider at a reasonable price? Cheers, I appreciate it!

    Rispondi

Lascia un commento