Facebook, ha introdotto i video di compleanno

di Redazione Commenta

Facebook ha introdotto i video di compleanno per festeggiare le ricorrenze insieme a tutti i suoi iscritti. Si tratta di un'interessante novità.

Facebook ha intenzione di offrire agli utenti una piattaforma sempre più completa ed in grado di mettere gli utenti al centro di tutto, su questo non ci sono dubbi. Per riuscire a fare ciò, il social network introduce, di tanto in tanto, interessanti novità per gli utenti. Una delle più recenti innovazioni in ordine di tempo è l’introduzione dei video di compleanno per festeggiare le ricorrenze degli iscritti.

Nel corso degli ultimi giorni Facebook ha infatti provveduto ad introdurre dei nuovi video personalizzati che raccolgono i messaggi ricevuti da amici e familiari e le foto in cui il festeggiato o la festeggiata sono taggati.

Grazie alla nuova feature, il giorno dopo il proprio compleanno, gli utenti di Facebook potranno ricevere un filmato personalizzato che raccoglie alcune delle foto e dei post principali tramite cui amici e familiari hanno inviato i propri auguri. Il video apparirà all’interno del News Feed e rappresenta il modo mediante cui Facebook intende augurare buon compleanno ai propri utenti. Il filmato condiviso da Facebook dura 45 secondi e mostra una magica torta di compleanno animata che si illumina e si apre per mostrare le foto e i post principali di compleanno pubblicati dagli amici e dai familiari del festeggiato.

A seconda di quelle che sono le proprie esigenze e preferenze, ciascun festeggiato può inoltre modificare il contenuto del filmato aggiungendo o rimuovendo le foto ed i video.

Il filmato può eventualmente essere condiviso con gli amici per ringraziarli degli auguri. Di default, il video resta sempre e comunque privato, spetta all’utente scegliere se renderlo pubblico o meno.

[Photo Credits | Pixabay • Via | Mashable]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>