Come viaggiare nel tempo con Facebook

Spread the love

Come viaggiare nel tempo con Facebook

Facebook è un social network disponibile sulla piazza da oramai diversi anni a questa parte. Tenendo conto di ciò gli utenti che si servono della risorsa social del buon Zuck già da parecchio tempo sicuramente avranno difficoltà a ricordare cosa accadeva oggi uno o più anni fa.

Grazie alla speciale funzione di Facebook Accade oggi è però possibile far fronte alla cosa viaggiando nel tempo. Con la funzione Accade oggi è infatti possibile visualizzare i post condivisi sul social network oggi uno o più anni fa risalendo sino all’anno in cui è stata effettuata l’iscrizione al servizio.

Ad esempio gli utenti registrati a Facebook dal 2008 possono visualizzare i propri post e quelli altrui pubblicati nella stessa data ma negli anni passati avendo l’opportunità di selezionare gli anni 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.

Per usare la funzione Accade oggi e quindi per poter viaggiare nel tempo con Facebook basta accedere al social network da web immettendo i propri dati di login, cliccare sulla voce È accaduto oggi posta nella barra laterale di sinistra e selezionare un anno tra quelli disponibili facendo click sul menu a tendina presente accanto alla voce Le notizie di questo giorno nel: nella parte alta della pagina.

Oltre che da web la funzione Accade oggi è disponibile anche da mobile utilizzando le app ufficiali di Facebook specifiche per smartphone e tablet. Per viaggiare nel tempo su Facebook utilizzando il proprio smartphone o tablet è infatti sufficiente aprire l’app del social network, accedere alla sezione Notizie e scorrere il menu sino ad individuare la voce Accade oggi. Da notare che in caso di utilizzo della funzione da mobile non sembra essere disponibile la possibilità di selezione dell’anno. La funzione Accade oggi su smartphone e tablet permette infatti di visualizzare solo le notizie risalenti allo scorso anno.

[Photo Credits | Facebook]

2 commenti su “Come viaggiare nel tempo con Facebook”

  1. 135458 651701If you happen to excited about eco items, sometimes be tough shock to anyone them recognise that to help make unique baskets just for this quite liquids carry basic steps liters associated ceiling fan oil producing. dc free of charge mommy blog giveaways family trip home gardening residence power wash baby laundry detergent 840534

    Rispondi

Lascia un commento