Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Spread the love

Come vedere gli amici nascosti su Facebook

Agendo dalla sezione dedicata alle impostazioni sulla privacy di Facebook ciascun utente ha la possibilità di nascondere la propria lista amici agli altri utenti, sia a coloro con cui si è in contatto sia agli eventuali sconosciuti che visitano il profilo.

Mettendo in atto un apposito trucco è però possibile vedere gli amici nascosti su Facebook, un’operazione questa che può rivelarsi utile nel caso in cui un contatto che fa una richiesta di amicizia appare in parte “occultato”.

Per vedere gli amici nascosti su Facebook non è necessario ricorrere all’utilizzo e/o all’installazione di alcun programma o tool specifico. Per visualizzare gli amici nascosti su Facebook basta infatti sfruttare un piccolo bug del social network grazie al quale è possibile superare alcune impostazioni relative ai profili degli altri iscritti.

Per vedere gli amici nascosti su Facebook basta infatti effettuare i seguenti passaggi:

  1. Iscriversi a Facebook come nuovo utente.
  2. Inviare una richiesta di amicizia all’utente di Facebook di interesse.
  3. Utilizzare la funzione Trova i tuoi amici che consente di trovare amici Facebook per tutti gli iscritti.

Facendo in tal modo sarà quindi possibile vedere gli amici nascosti della persona di interesse senza neppure che l’altra persona accetti un’eventuale richiesta di amicizia inviata.

Da notare che questo trucco grazie al quale è possibile vedere gli amici nascosti su Facebook al momento è attivo ed utilizzabile senza alcun tipo di problema ma considerando che si tratta di un bug prossimamente potrebbe non essere più valido. Il team di Facebook, infatti, potrebbe decidere di intervenire e di porre rimedio alla cose per cercare di tutelare il più possibile i suoi utenti.

 

4.421 commenti su “Come vedere gli amici nascosti su Facebook”

  1. Looking for a job phallyxpills A report from the Mail and Guardian, a respected South African newspaper, said that the 94-year-old does not have a living will, meaning tricky end-of-life decisions could be left to a very fractured Mandela family.

    Rispondi
  2. Aw, this was a very nice post. In thought I want to put in writing like this additionally taking time and precise effort to make a very good article however what can I say I procrastinate alot and on no account appear to get something done.

    Rispondi
  3. An intriguing discussion is definitely worth comment. I do think that you ought to publish more about this topic, it may not be a taboo subject but generally people do not talk about such subjects. To the next! All the best!!

    Rispondi
  4. Hi there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading correctly.

    I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet
    browsers and both show the same outcome.

    Rispondi
  5. It’s a pity you don’t have a donate button! I’d most certainly donate
    to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my
    Google account. I look forward to new updates and will talk about this website with my Facebook group.
    Chat soon!

    Rispondi

Lascia un commento