Come mostrare post nascosti su Facebook

Spread the love

Come mostrare post nascosti su Facebook

Su Facebook i propri post e quelli degli amici possono essere nascosti. Si tratta di una funzionalità moto utile in caso di ripensamenti riguardo uno specifico contenuto pubblicato o qualora risulti fastidioso quanto condiviso dalle proprie conoscenze.

Non accade però di rado di desiderare di visualizzare nuovamente i post che sono stati nascosti. Fortunatamente mostrare post nascosti su Facebook è un’operazione possibile. Per mostrare post nascosti su Facebook è infatti sufficiente attenersi ai seguenti brevi tutorial.

Mostrare i post altrui nascosti su Facebook

La prima cosa da fare per mostrare i post altrui nascosti su Facebook consiste nell’accedere al social network immettendo i propri dati di login e nell’attendere che venga visualizzato il News Feed.

Fatto ciò si dovrà portare il cursore del mouse accanto alla voce Notizie annessa alla barra laterale di Facebook, si dovrà fare click sulla ruota di ingranaggio visualizzata e si dovrà selezionare la voce Modifica impostazioni dal menu a scomparsa.

Nel riquadro che si apre verrà mostrata la lista di tutte le persone delle quali sono stati nascosti i post. Cliccando sulla x collocata accanto ai nominativi di coloro di cui si desidera tornare a visualizzare le notizie in home e cliccando poi sul pulsante Salva per salvare i cambiamenti sarà quindi possibile mostrare post nascosti su Facebook.

Mostrare i propri post nascosti su Facebook

Per mostrare i propri post nascosti su Facebook è invece necessario accedere al proprio profilo sul social network, cliccare sul pulsante relativo al registro attività che si trova sull’immagine di copertina e selezionare la voce Post che hai nascosto dalla barra laterale di sinistra nella pagina che si apre . Fatto ciò verrà mostrata la lista di tutti i messaggi che sono stati nascosti .

A questo punto per ripristinare uno dei post presenti nel registro attività basterà cliccare sul simbolo di divieto collocato sopra il messaggio da mostrare e selezionare la voce Visibile sul diario dal menu che compare.

404 commenti su “Come mostrare post nascosti su Facebook”

Lascia un commento