Come aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook

Spread the love

Come aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook

Per quanto desiderato possa essere il tanto chiacchierato oltre che desiderato pulsante Non mi piace per il momento non è stato ancora aggiunto su Facebook è molto probabilmente ciò non accadrà mai.

Gli utenti che però desiderano il Dislike al punto tale da non poterne più fare a meno saranno sicuramente ben felici di saere che oltre a poterlo utilizzare in chat scaricando l’apposito pacchetto di stickers possono aggiungere il pulsante Non mi piace anche sfruttando un’estensione per Google Chrome.

Aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook con Dislike on Facebook

Grazie all’estensione Dislike on Facebook specifica per il browser di big G è possibile aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook.

Come aggiungere il pulsante Non mi piace su Facebook

Una volta installata l’estensone va ad implementare il pulsante Non mi piace sotto ogni post presente su Facebook. Il pulsante puo essere cliccato tutte le volte che viene visualizzato un elemento non gradito condiviso sul social network.

Dopo aver installato l’estensione non è necessario effettuare alcuna configurazione. Dislike on Facebook entra immediatamente in azione mostrando sin da subito il pulsante Non mi piace su Facebook sotto ogni post. L’unica cosa che deve essere fatta dopo aver installato Dislike on Facebook non è altro che aggiornare la pagina Facebook aperta in modo tale da poter visualizzare il pulsante Dislike.

Da notare che trattandosi di un’estensione per Google Chrome e non di una funzione ufficiale di Facebook il pulsante Non mi piace aggiunto con Dislike on Facebook risulta utilizzabile e visibile soltanto da coloro che, appunto, usano Google Chrome ed hanno installato Dislike on Facebook.

[Photo Credits | Chrome Web Store]

 

 

 

Lascia un commento