Burberry Body arriva su Facebook

Spread the love

 

Campagne di marketing per il web e soprattutto sempre più sfruttamento dei social network, e le multinazionali continuano ad apprendere quanto valore ha questo binomio. Oggi esaminiamo un nuovo caso di marketing che passa sul social network in blue di Mark Zuckerberg.
La nuova web experience tocca l’azienda Burberry, che ha lanciato una nuova applicazione tutta dedicata ai suoi fan di Facebook. Il brand inglese, va quindi ad informare e meglio colpire i suoi 8 milioni di fan (essendo uno dei brand di lusso con maggior numero di fans sul social network), con questa nuova applicazione.

 

Esaminiamo quindi Burberry Body. Il software, permette a tutti gli utenti che hanno fatto click sul “Mi piace” dell’applicazione di richiedere ed ordinare in maniera del tutto gratuita, un flacone di prova (di pochi cl ovviamente) della nuova fragranza lanciata dalla casa, il Burberry Body.
Attraverso questa applicazione, è poi anche possibile accedere ai Burberry addice, tal da poter visionare ed acquisire i contenuti esclusivi aggiornati in maniera quotidiana. Burberry Body, si presenta, secondo quanto si vede sul social network, come un flacone in vetro, dalla forma multi sfaccettata dove si può visualizzare l’inciso check oro-rosa.

 

 

Una interessante metodica di sfruttamento del social networking: applicazione più fan page più regali garantiti…la formula vincente!

1 commento su “Burberry Body arriva su Facebook”

Lascia un commento