Boldrini entusiasma dell’Islam: nuova bufala Whatsapp e Facebook

Spread the love

Continua il nostro tour alla ricerca di una bufala Whatsapp e Facebook che costantemente alimentano disinformazione a 360 gradi qui in Italia. Come spesso avviene in queste circostanze, la vicenda riguarda esplicitamente un personaggio pubblico, nella fattispecie la Boldrini.

Personaggio politico controverso, questa volta alla Boldrini vengono associate dichiarazioni sull’Islam che stanno facendo discutere parecchio su Whatsapp e Facebook. Eccole nel dettaglio:

“VIDEO Boldrini entusiasta: “l’Islam sarà la prima religione in Italia e noi ringrzieremo per questo”.

Laura Boldrini, con le sue dichiarazioni, fa sempre discutere.

Questa volta, a fare il giro del web, è un video in cui commenta con entusiasmo l’aumento dei seguaci musulmani in Italia.

Dunque, la paladina dei rom, dei profughi, delle minoranze, abbraccia anche l’Islam. Volere la pace nel mondo e incitare il suo Paese a sentimenti fraterni è cosa buona e giusta, ma pensare che siano gli italiani a dover concepire l’integrazione, è altra cosa.

Infatti, si può asserire facilmente, che siano i musulmani ad avere qualche problemino a riguardo”.

Come accennato, si tratta dell’ennesima bufala Whatsapp e Facebook, concepita per screditare un personaggio politico e con ogni probabilità per esaltare una specifica fazione politica, come sempre più spesso avviene sui social da un po’ di tempo a questa parte.

3 commenti su “Boldrini entusiasma dell’Islam: nuova bufala Whatsapp e Facebook”

  1. After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento