Trucchi Pepper Panic Saga: ottenere mosse illimitate

Spread the love

Trucchi Pepper Panic Saga: ottenere mosse illimitate

Pepper Panic Saga è un divertente puzzle game giocabile su Facebook e prodotto da King.com, gli stessi sviluppatori del fortunatissimo Candy Crush Saga, che nel giro di breve tempo è riuscito ad attirare l’attenzione di numerosissimi utenti.

I giocatori stufi delle caramelle di Candy Crush Saga saranno quindi ben felici di fare la conoscenza di questo accattivante gioco Facebook in cui a fare da protagonisti sono… dei coloratissimi peproni!.

Scopo di Pepper Panic Saga è quello di aiutare il cane Pepper Puppy a far scoppiare i peperoni combinando insieme quelli dello stesso colore.

Al pari di molti altri giochi anche Pepper Panic Saga presenta però alcune difficoltà che è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere mosse illimitate.

  1. Scaricare Cheat Engine cliccando qui ed installarlo sul computer.
  2. Aprire il browser web, accedere a Facebook immettendo i dati relativi al proprio account ed aprire il gioco Pepper Panic Saga.
  3. Avviare Cheat Engine e cliccare sull’icona raffigurante un computer lampeggiante posto nella parte in alto a sinistra della finestra del programma.
  4. Selezionare il browser web, avviare un livello di gioco in Pepper Panic Saga, inserire l’attuale numero di mosse nel campo Value di Cheat Engine e cliccare su First Scan.
  5. Effettuare una nuova mossa nel gioco, inserire il numero di mosse residue in Cheat Engine e cliccare su Next Scan (questo passaggio va ripetuto sino a quando non viene visualizzato un unico processo).
  6. Cliccare sull’unico processo rimasto e portarlo in basso con la frecceta rossa.
  7. Dall’elenco in basso spuntare il processo, cliccarci su con il tasto destro del mouse e scegliere la voce Chnge Record e poi Value.
  8. Nel box visualizzato inserire un numero corrispondente a quello delle mosse desiderate ed eseguire una mossa in Pepper Panic Saga.

Ora il contatore delle mosse è bloccato ed una volta completato il livello sarà possibile ottenere un punteggio molto elevato.

[Photo Credits | Facebook]

Lascia un commento