Trucchi Candy Crush Soda Saga su Facebook: mosse illimitate

Spread the love

Dopo Candy Crush Saga, il puzzle game delle coloratissime ed irresistibili caramelle, da pochi giorni a questa parte è stato reso disponibile su Facebook un nuovo ed avvincente gioco: Candy Crush Soda Saga. Si tratta di un nuovo titolo della serie che va ad aggiungere nuovi meccanismi rispetto alla formula standard e che risulta strutturato su 135 livelli di gioco. Diversamente dal classico Candy Crush Saga in questo nuovo gioco sullo schermo ci sono però anche bottiglie di bevande gassate colorate a cui ovviamente si deve il nome del gioco e in particolare della nuova modalità chiamata Soda.

Immagine di presentazione del gioco Candy Crush Soda Saga su Facebook

Pur essendo disponibile da pochissimo tempo candy Crush Soda Saga è già diventato una vera e propria mania. Conoscere quindi utili trucchi mediante cui riuscire a superare in modo più semplice e veloce i vari livelli disponili può essere molto utile. Di seguito scopriamo quindi come applicare i trucchi per Candy Crush Soda Saga su Facebook grazie ai quali avere mosse illimitate.

Per attivare il trucco per Candy Crush Soda Saga su Facebook che consente di avere mosse illimitate è sufficiente effettuare i seguenti passaggi:

  1. Aprire Candy Crush Soda Saga su Facebook ed aprire anche Cheat Engine (chi non lo possiede ancora può scaricarlo cliccando qui).
  2. Nella finestra di Cheat Engine cliccare sull’icona a forma di computer e selezionare il processo relativo al browser.
  3. Selezionare l’icona del browser. A seconda dei casi possono comparire nella lista due o tre processi con l’icona del browser. Nel caso di due processi selezionare il secondo, nel caso di tre il terzo (in generale si deve selezionare sempre l’ultimo processo!).
  4. Aprire il gioco ed eseguire una mossa di prova che totalizzi un punteggio.
  5. Andare su Cheat Engine. Nel campo Value impostare il punteggio attuale appena totalizzato e cliccare su First Scan.
  6. Ritornare al gioco e fare una nuova mossa per modificare il punteggio.
  7. Ritornare su Cheat Engine, inserire il nuovo valore e cliccare su Next Scan.
  8. A questo punto dovrebbero essere visibili soltanto due processi. Qualora ne venissero visualizzato di più dovrà essere effettuata un’altra scansione).
  9. Selezionare i processi e portarli nella sezione bassa di Cheat Engine con la freccia rossa.
  10. Selezionare i processi cliccandoli e tenendo premuto Ctrl sulla tastiera.
  11. Cliccare due volte sul valore in basso a destra all’altezza del campo Value.
  12. Dalla finestra che andrà ad aprirsi inserire manualmente un punteggio a piacere. Il punteggio inserito rappresenterà il numero delle mosse.

1 commento su “Trucchi Candy Crush Soda Saga su Facebook: mosse illimitate”

Lascia un commento