Trucchi Candy Crush Soda Saga: aumentare il punteggio

Spread the love

Da pochi giorni a questa parte è stato reso disponibile su Facebook un nuovo ed avvincente gioco: Candy Crush Soda Saga. Si tratta di un nuovo titolo della fortunata serie Candy Crush che va ad aggiungere nuovi meccanismi rispetto alla formula standard e che risulta strutturato su 135 livelli di gioco.

Immagine di presentazione del gioco Candy Crush Soda Saga su Facebook

Pur essendo disponibile soltanto da pochissimo tempo Candy Crush Soda Saga è già diventato una vera e propria mania. Conoscere quindi utili trucchi mediante cui riuscire a superare in modo più semplice e veloce i vari livelli disponili può essere molto utile. A tal proposito qualche giorno fa abbiamo visto come applicare i trucchi per Candy Crush Soda Saga su Facebook per ottenere mosse illimitate. Oggi scopriamo invece come applicare i trucchi grazie ai quali aumentare il punteggio.

La prima cosa da fare per attivare i trucchi per Candy Crush Soda Saga su Facebook è quella di cliccare qui per scaricare Cheat Engine, un programma gratuito per Windows compatibile con Firefox, Google Chrome e Internet Explorer. Dopo aver scaricato Cheat Engine dovrà essere installato ed avviato. Una volta fatto ciò sarà necessario attenersi alla seguente procedura:

  • Avviare il gioco e aprire Cheat Engine inserendo nel campo Value l’attuale punteggio.
  • Cliccare sul tasto New Scan e successivamente su First Scan.
  • Tornare in Candy Crush e continuare a giocare.
  • Aprire Cheat Engine e scrivere nel campo Value il nuovo punteggio.
  • Cliccare sul tasto Next Scan.
  • Selezionare le 4 mosse e tramite la freccia rossa portarle nella schermata in basso.
  • Aprire nuovamente Cheat Engine e nella casella Value scrivere un punteggio a piacere.

2.364 commenti su “Trucchi Candy Crush Soda Saga: aumentare il punteggio”

Lascia un commento