Trucchi Candy Crush Saga: aggirare il limite delle 5 vite

Spread the love

Trucchi Candy Crush Saga: aggirare il limite delle 5 vite

È oramai da tempo che Candy Crush Saga, il celebre puzzle game delle coloratissime ed irresistibili caramelle, impazza tra gli utenti e sono sempre di più coloro che ogni giorno vanno alla ricerca di trucchi e consigli grazie ai quali poter scalare le classifiche e diventare imbattibili.

Già tempo fa, a tal proposito, qui su IoChatto abbiamo proposto a voi lettori appositi trucchi per Candy Crush Saga grazie ai quali aumentare il punteggio ed ottenere mosse illimitate e bloccare le mosse ma nel caso in cui non fossero bastati di sicuro conoscere tre utili trucchetti mediante i quali aggirare il limite delle 5 vite può far comodo.

Tutti coloro che giocano a Candy Crush Saga sanno bene che più si avanza nel gioco e più la difficoltà nel completare i vari livelli proposti sale e non accade poi così di rado di ritrovarsi a perdere le vite disponibili.

In Candy Crush Saga ogni giocatore ha a propria disposizione 5 vite che una volta esaurite possono essere ottenute o spendendo 0,89 € per l’acquisto dei pacchetti vita o aspettando 30 minuti per ripristinarne una. Con i tre trucchi per Candy Crush Saga propositi di seguito è però possibile aggirare il limite delle 5 vite.

  • Trucco 1. Gioca a Candy Crush Saga sia dal tuo smartphone sia da Facebook. In questo modo le vite che finirai sul tuo smartphone non andranno ad influire su quelle disponibili sul gioco Candy Crush Saga sul social network.
  • Trucco 2. Gioca le prime 5 vite su un dispositivo ed una volta esaurite utilizza poi un altro dispositivo per giocare. In questo modo avrai a disposizione altre 5 vite impiegando sempre lo stesso account Facebook.
  • Trucco 3. Gioca a Candy Crush Saga dal tuo dispositivo. Una volta esaurite le 5 vite disponibili modifica l’orario dell’orologio del tuo device. Facendo in questo modo il gioco sarà “ingannato” e le vite verranno ripristinare immediatamente.

 

 

818 commenti su “Trucchi Candy Crush Saga: aggirare il limite delle 5 vite”

Lascia un commento