Trucchi per giochi Facebook: come vincere sempre

Spread the love

Trucchi per giochi Facebook: come vincere sempre

Indipendentemente dal gioco Facebook con cui si è impegnati a trascorrere parte del proprio tempo libero è possibile sfruttare alcuni trucchi grazie ai quali vincere sempre.

Utilizzando il programma Cheat Engine è infatti possibile usufruire dei trucchi per giochi Facebook che consentono di vincere sempre.

La prima cosa da fare per poter vincere sempre con i giochi Facebook consiste quindi nel cliccare qui per avviare il download di Cheat Engine. Dopo aver scaricato ed installato Cheat Engine (è disponibile soltanto per Windows) è possibile cominciare ad utilizzare il software con un gioco Facebook.

Da notare che per poter essere impiegto Cheat Engine richiede però alcuni requisiti, quali:

  • Il gioco deve essere in Flash
  • Il browser web con cui si gioca deve essere Mozilla Firefox, Internet Explorer o Google Chrome

Per ogni gioco Facebook i trucchi da usare per vincere possono essere diversi. Nella maggio riparte dei casi è sufficiente trovare il processo relativo al gioco ed effettuare scansioni cliccando sulla foce First Scan annessa alla finestra di Cheat Engine procedendo poi con la modifica del valore numerico visualizzato.

In questo modo è quindi possibile, a seconda del gioco, ottenere mosse illimitate, modificare il proprio record in fatto di punteggio e molto altro ancora.

Cliccando qui è possibile consultare tutta una serie di trucchi per giochi Facebook che possono essere applicati utilizzando Cheat Engine e che sono stati proposti in passato su IoChatto.

Da notare che Cheat Engine è un software che consente di modificare i valori solo su browser web per cui se il valore in questione risulta salvato direttamente sul server del gioco il trucco non potrà mai funzionare.

414 commenti su “Trucchi per giochi Facebook: come vincere sempre”

Lascia un commento