Trucchi Cower Defense: aumentare ricchezze

Spread the love

Cower Defense è un appassionante gioco disponibile su Facebook. Si tratta di un titolo appartenente al genere tower defense in cui a fare da protagonista sono un gruppo di mucche.

Immagine di presentazione del gioco Cower Defense su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Cower Defense sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile aumentare le ricchezze.

La prima cosa da fare per attivare i trucchi per Cower Defense su Facebook è quella di cliccare qui per scaricare Cheat Engine, un programma gratuito per Windows compatibile con Firefox, Google Chrome e Internet Explorer. Dopo aver scaricato Cheat Engine dovrà essere installato ed avviato. Una volta fatto ciò sarà necessario attenersi alla seguente procedura:

Aprire il gioco e Cheat Engine, cliccare sul piccolo PC e poi sul processo adatto. Cambiare il valore di ricerca su 4 Bytes. È possibile provare a cercare il proprio valore attuale di gemme, elixir o cristalli inserendo la normale cifra o tentando di fare un calcolo prendendo la propria cifra attuale, moltiplicandola per 8 e aggiungendo un 6. Questo può essere utile nelle ricerche dato che Cower Defense non stipa i propri dati in una maniera apparentemente molto chiara. Si dovrà poi fare First Scan. A questo punto sarà necessario andare nel gioco e spendere un po’ di valute.  Si dovrà poi tornare su  Cheat Engine e cercare le proprie cifre attuali sempre usando la stessa chiave. Una volta visualizzati i risultati sarà necessario portarli in basso con la freccia rossa e modificare la cifra con qualsiasi cosa per aumentare le vostre ricchezze attuali.

1 commento su “Trucchi Cower Defense: aumentare ricchezze”

Lascia un commento