Trucchi War Commander su Facebook: uccidere i nemici con un colpo

Spread the love

War Commander è un appassionante gioco di guerra e di strategia disponibile su Facebook che risulta particolarmente apprezzato da un gran numero di giocatori in tutto il mondo. In War Commander l’obiettivo principale consiste nel conquistare la propria base, nel posizionare le fabbriche e nel mandare il proprio esercito a combattere contro i più svariati ed agguerriti nemici.

immagine di presentazione del gioco War Commander  su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in War Commander sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile applicare il trucco grazie al quale uccidere i nemici con un solo colpo.

La prima cosa da fare per attivare i trucchi per War Commander su Facebook è quella di cliccare qui per scaricare Cheat Engine, un programma gratuito per Windows compatibile con Firefox, Google Chrome e Internet Explorer. Dopo averlo scaricato Cheat Engine dovrà essere installato ed avviato. Una volta fatto ciò sarà necessario aprire il gioco, cercare con il computerino il processo, mettere in Value il valore 0.1000000, settare il tipo di scan a Double e fare First scan. A sinistra usciranno molti risultati che dovranno essere selezionati tutti in modo tale da mandarli giù con la freccia rossa. Si dovrà poi cambiare il valore a 4444 e confermare.

Se tutto è andato per il verso giusto nella propria base qualsiasi unità Hercules, Viper, uomini muniti di mitra e fucile avrà le potenzialità di uccidere con un singolo colpo.

Da notare che il trucco si rivela efficace solo e soltanto nella zona della propria base.

5 commenti su “Trucchi War Commander su Facebook: uccidere i nemici con un colpo”

  1. I lived as muych as you’llreceive carried out ight here.
    Thhe sletch is tasteful, your aauthored material stylish.
    nonetheless, youu command geet ggot an nervousness over that yyou wiish be deliverinjg the following.
    unwell unquestionabbly come furthesr formerly agaun aas exactly
    thhe same nearly veryy often inside caase yyou shield this
    hike.

    Rispondi

Lascia un commento