Trucchi Military Wars su Facebook

Spread the love

Military Wars è un altro tra i giochi Facebook maggiormente apprezzati dagli utenti del social network in blu. Si tratta di un appassionante titolo in cui l’utente si ritrova a dover cacciare e sparare i nemici all’interno di piccole arene.

Screenshot di Military Wars

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in War Commander sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Military Wars per trovare i nemici e abbatterli subito.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. È inoltre necessario l’hack che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Military Wars su Facebook dovrebbe dunque essere possibile trovare i nemici e abbatterli subito.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

2 commenti su “Trucchi Military Wars su Facebook”

  1. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something informative to read?

    Rispondi

Lascia un commento