Trucchi Kitchen Scramble su Facebook: cucina istantanea

Spread the love

Kitchen Scramble è un altro tra i giochi Facebook maggiormente apprezzati dagli utenti del social network in blu. Si tratta di un appassionante titolo in cui l’utente si ritrova a capo della guida e della gestione di un gruppo di carri armati.

Trucchi Kitchen Scramble su Facebook: guadagnare stelle e soldi

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Kitchen Scramble sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito in passato abbiamo avuto modo di vedere come guadagnare stelle e soldi facili. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per Kitchen Scramble per cucinare istantaneamente.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. È inoltre necessario l’hack che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Kitchen Scramble su Facebook dovrebbe dunque essere possibile cucinare istantaneamente.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1.152 commenti su “Trucchi Kitchen Scramble su Facebook: cucina istantanea”

Lascia un commento