Trucchi Magetale su Facebook: danni e invincibilità

Spread the love

Magetale è uno dei giochi Facebook più apprezzati in assoluto dagli utenti del social network. Si tratta di un gioco molto appassionante che allo stato attuale delle cose può contare su un ampio numero di sostenitori.

Immagine di presentazione del l gioco Magetale su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Magetale sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Magetale per aumentare i danni e l’invincibilità.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per applicare il trucco risulta poi necessario scaricar l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Per applicare il trucco è necessario aprire il gioco nel browser Web e successivamente Cheat Engine. Si dovrà poi andare direttamente al gioco e puntare il processo giusto (Plugin_Container o FlashPlugin). Successivamente sarà possibile attivare il trucco che più si preferisce.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

 

7 commenti su “Trucchi Magetale su Facebook: danni e invincibilità”

  1. When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get several emails with the same comment. Is there any way you can remove me from that service? Thank you!

    Rispondi
  2. Yesterday, while I was at work, my sister stole my iphone and tested to see if it can survive a 40 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!

    Rispondi
  3. Thanks for sharing superb informations. Your site is so cool. I am impressed by the details that you¦ve on this website. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this website page, will come back for more articles. You, my friend, ROCK! I found simply the information I already searched everywhere and just could not come across. What a great website.

    Rispondi

Lascia un commento