Trucchi Ninja Saga su Facebook: fare più danni

Spread the love

Ninja Saga è uno dei giochi Facebook più apprezzati in assoluto dagli utenti del social network. Si tratta di un gioco che si differenzia enormemente da FarmVille, FrontierVille e da tutti gli altri titoli casual disponibili su Facebook. Trattasi infatti di un’avventura strepitosa a contatto con la foresta incantata in cui scopo del giocatore è quello di diventare il miglior ninja di tutti i tempi.

Immagine di presentazione del gioco Ninja Saga su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Ninja Saga sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare i trucchi per Ninja Saga diventare invincibili e quelli grazie ai quali battere tutti gli ostacoli. Oggi scopriamo invece cosa bisogna fare per fare più danni.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox.

Per applicare il trucco è necessario aprire il gioco nel browser Web e successivamente Cheat Engine. Si dovrà poi selezionare il proprio Ninja e sarà poi necessario indicare in Cheat Engine che l’eseguibile da puntare è Flashplayerplugin o Plugin_Container. Successivamente si dovrà cliccare sull’hack e poi si dovrà selezionare Enable.

Effettuati questi passaggi il trucco risulta abilitato. Si tratta di un potenziamento fenomenale per i danni perciò qualsiasi avversario potrà essere eliminato con pochi attacchi se non addirittura con uno solo.

Da notare che nella maggior parte dei casi non è necessario riavviare il gioco per vedere i risultati cambiati poiché le modifiche vengono applicate quasi immediatamente.

4 commenti su “Trucchi Ninja Saga su Facebook: fare più danni”

  1. You actually make it seem so easy together with your presentation but I to find this topic to be really one thing that I think I’d never understand. It sort of feels too complicated and extremely extensive for me. I am having a look ahead in your subsequent post, I¦ll try to get the dangle of it!

    Rispondi
  2. 324187 447209I discovered your weblog website internet site on the search engines and check several of your early posts. Always maintain up the really very good operate. I recently additional increase Rss to my MSN News Reader. Seeking for toward reading a lot far more on your part later on! 971786

    Rispondi

Lascia un commento