Ninja Saga, azione ed avventura su Facebook

di Redazione 1

Ninja Saga è uno dei giochi Facebook più giocati in assoluto nel mese appena trascorso. Un gioco che si differenzia enormemente da FarmVille, FrontierVille e da tutti gli altri titoli “casual” disponibili sul social network di Mark Zuckerberg.

Oltre 5 milioni di utenti giocano ogni mese a Ninja Saga, un gioco di ruolo che non ha niente da invidiare (la grafica, forse), agli altri giochi del genere presenti su Nintendo DS o PSP.

Il gioco è un mix tra Monster Hunter, Pokemon, Naruto e Dragon Ball, una avventura strepitosa a contatto con la foresta incantata. Il tuo scopo? Diventare il miglior ninja di tutti i tempi, e per farlo dovrai superare un gran numero di prove, indispensabili per crescere e far maturare le tue abilità.

Graficamente spartano, Ninja Saga è un gioco in grado di regalare enormi soddisfazioni, richiede una buona dose di impegno, ma il divertimento è garantito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>