Trucchi Kitchen Scramble su Facebook: guadagnare stelle e soldi

di Redazione 2

Kitchen Scramble è un gioco Facebook che sta riscuotendo grande successo tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg (attualmente ha oltre 1 milione di giocatori).

In Kitchen Scramble lo scopo dell’utente è quello di creare e gestire una cucina di un ristorante/fast food. Per poter avanzare tra i vari livelli è necessario riuscire a cucinare pietanze complesse e nel giro di breve tempo. Alcuni utenti potrebbero quindi avere difficoltà nel portare avanti il gioco. Grazie ai trucchi per Kitchen Scramble su Facebook è però possibile far fronte alla cosa.

Mettendo in pratica questa procedura che descrive come applicare i trucchi per Kitchen Scramble su Facebook è infatti possibile guadagnare stelle e soldi in men che non si dica:

  1. Tanto per cominciare è necessario effettuare il download di Cheat Engine cliccando qui. Per chi non lo sapesse si tratta di un software che permette di modificare a proprio piacimento molti giochi, online e non, cambiando le istruzioni tramite indirizzi particolari del gioco stesso.
  2. Successivamente dovrà essere avviato il browser web, dovrà essere aperta la pagina principale di Facebook e dovrà essere eseguito il login al proprio account.
  3. A questo punto, dopo aver immesso i propri dati d’accesso a Facebook, sarà sufficiente avviare Kitchen Scramble e il software Cheat Engine.
  4. Dalla finestra di Cheat Engine dovrà essere selezionata la voce Enable Speedhack e dovrà essere modificato in 0.1 il valore 0.5 presente nel campo Speed (ricordate che il pulsante Apply non va cliccato).

Fatto!

Ora giocando a Kitchen Scramble il gioco andrà più piano e sarà possibile guadagnare soldi e stelle.

Da notare che per poter funzionare Cheat Engine necessità di Flash Player (assicuratevi di aver installato l’ultima versione sul vostro computer).

Cheat Engine, inoltre, potrebbe dare qualche problema su browser web quali Mozilla Firefox e Google Chrome. In questi casi è quindi consigliabile utilizzare Internet Explorer.

[Photo Credits | Facebook]

Commenti (2)

  1. come posso avere banconote gratis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>