Trucchi Magic Kitchen: ottenere un punteggio infinito

Spread the love

Trucchi Magic Kitchen: ottenere un punteggio infinito

Magic Kitchen è uno tra i tanti giochi Facebook che è riuscito ad attirare l’attenzione di un gran numero di utenti scritti al social network in blu.
Si tratta di un divertente gioco in perfetto stile Candy Crush Saga ma che a differenza di quest’ultimo i personaggi sono dei semplici ingredienti per preparare varie pietanze.

Chi ultimamente si sta divertendo con Magic Kitchen sarà quindi ben felice di sapere che oltre al trucco proposto nei giorni scorsi grazie al quale ottenere mosse infinite ne è disponibile un altro che consente di avere un punteggio infinito.

Per poter mettere in atto il trucco per Magic Kitchen mediante il quale ottenere un punteggio infinito è sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Aprire Magic Kitchen, aprire Cheat Engine e cliccare sull’icona raffigurante il computer per selezionare il processo relativo al browser.
  2. Selezionare l’icona di Explorer. A seconda dei casi possono comparire nella lista 2 o 3 processi con l’icona di Explorer. Nel caso di 2 processi selezionare il secondo, nel caso di 3 il terzo.
  3. Eseguire una mossa di prova nel gioco.
  4. Andare su Cheat Engine e nel campo Value impostare il punteggio attuale appena totalizzato e cliccare su First Scan.
  5. Ritornare al gioco e fare una nuova mossa per modificare di nuovo il punteggio.
  6. Ritornare su Cheat Engine, immettere il nuovo valore ottenuto e cliccare su Next Scan.
  7. A questo punto dovrebbero essere disponibili solo 4 processi. Nel caso in cui ce ne fossero di più è necessario effettuare un’altra scansione.
  8. Selezionare tutti e 4 i processi e portarli nella sezione inferiore del Cheat Engine con la freccia rossa.
  9. Una volta nella parte bassa selezionare di nuovo tutti e 4 i processi e cliccare 2 volte sul valore in basso a destra.
  10. Immettere un qualsiasi punteggio.

Fatto!

In questo modo sarà possibile ottenere un punteggio molto alto e terminare il livello con successo.

851 commenti su “Trucchi Magic Kitchen: ottenere un punteggio infinito”

Lascia un commento