Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli

Spread the love

Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli

Criminal Case è senza ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Fortunatamente è possibile far fronte alle difficoltà incontrate grazie ad alcuni trucchi per Criminal Case su Facebook che consentono di rallentare o fermare il tempo. Chi piuttosto che mettere in atto questi trucchi preferisce portare avanti il gioco senza inganno sarà però sicuramente molto felice di visualizzare la soluzione di tutti i livelli.

Su YouTube è infatti presente un utente che mediante il suo account si è preso la briga di mostrare passo dopo passo la soluzione di tutti i livelli di Criminal Case su Facebook.

La soluzione di ciascun livello di Criminal Case è mostrata nei singoli video caricati su YouTube. I video sono accompagnati da una descrizione a voce in lingua inglese. Nonostante l’utilizzo dell’inglese comprendere come risolvere i vari livelli del gioco non è affatto complicato.

L’account YouTube dell’utente che si occupa di pubblicare le soluzioni dei livelli di Criminal Case viene aggiornato regolarmente ed inoltre tutti i video mostrati sono in HD.

Si tratta sicuramente della soluzione dei livelli di Criminal Case più completa ed aggiornata mai vista sino ad ora e che consente a tutti gli appassionati giocatori dell’oramai famoso titolo di avanzare tra le varie fasi del gioco senza dover ricorrere all’utilizzo di software o cheat.

1.269 commenti su “Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli”

  1. It is appropriate time to make a few plans for the future and it’s time to be happy.
    I’ve learn this submit and if I may just I desire to suggest you some
    attention-grabbing issues or suggestions. Maybe you could write
    next articles relating to this article. I wish to learn more issues approximately it!

    Rispondi
  2. Hellо! Thiѕ is my fіrst commkent hеrе ѕo I just wantyed to giѵe a quick shout out and sаy I reaⅼly enjoy
    reading үour articles. Can you ѕuggest any other
    blogs/websites/forums tһаt go ⲟvеr the same subjects?
    Ꮇany thanks!

    My homepаge: تأثیر

    Rispondi
  3. уou’re really a gߋod webmaster. Ꭲһe site loading velocity іѕ amazing.
    It ҝind of feels tһat yoս’rе doing any distinctive trick.

    In addition, Tһe contents are masterpiece. you have dߋne a great process on this matter!

    Feel free to surf to my webpage … تمامیت

    Rispondi
  4. I must thank you for the efforts you’ve put in penning this blog. I’m hoping to check out the same high-grade blog posts from you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my own, personal blog now 😉

    Rispondi
  5. Hey! This is my first visit to your blog! We are a group ofvolunteers and starting a new project in a community in the same niche.Your blog provided us useful information how to stop smoking weed work on.You have done a marvellous job!

    Rispondi

Lascia un commento