Criminal Case su Facebook: la soluzione di tutti i livelli

di Redazione 1

Criminal Case è senza ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Fortunatamente è possibile far fronte alle difficoltà incontrate grazie ad alcuni trucchi per Criminal Case su Facebook che consentono di rallentare o fermare il tempo. Chi piuttosto che mettere in atto questi trucchi preferisce portare avanti il gioco senza inganno sarà però sicuramente molto felice di visualizzare la soluzione di tutti i livelli.

Su YouTube è infatti presente un utente che mediante il suo account si è preso la briga di mostrare passo dopo passo la soluzione di tutti i livelli di Criminal Case su Facebook.

La soluzione di ciascun livello di Criminal Case è mostrata nei singoli video caricati su YouTube. I video sono accompagnati da una descrizione a voce in lingua inglese. Nonostante l’utilizzo dell’inglese comprendere come risolvere i vari livelli del gioco non è affatto complicato.

L’account YouTube dell’utente che si occupa di pubblicare le soluzioni dei livelli di Criminal Case viene aggiornato regolarmente ed inoltre tutti i video mostrati sono in HD.

Si tratta sicuramente della soluzione dei livelli di Criminal Case più completa ed aggiornata mai vista sino ad ora e che consente a tutti gli appassionati giocatori dell’oramai famoso titolo di avanzare tra le varie fasi del gioco senza dover ricorrere all’utilizzo di software o cheat.

Commenti (1)

  1. Non riesco ad accettare i cookie in criminal case

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>