Trucchi per Criminal Case su Facebook: finire subito i livelli

di Redazione Commenta

Criminal Case è senza ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Fortunatamente è possibile far fronte alle difficoltà incontrate grazie ad alcuni trucchi per Criminal Case su Facebook che consentono di rallentare o fermare il tempo e quelli che consentono di trovare la soluzione a tutti i livelli. Oltre ai trucchi in oggetto è anche possibile applicarne altri scovati da poco grazie ai quali finire subito tutti i livelli del gioco. Andiamo quindi a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare questi nuovi trucchi a Criminal Case.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per applicare il trucco risulta poi necessario scaricar l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Per applicare il trucco è necessario aprire il gioco nel browser Web e successivamente Cheat Engine. Si dovrà poi andare direttamente al gioco e puntare il processo giusto (Plugin_Container o FlashPlugin). Successivamente sarà possibile attivare il trucco che più si preferisce. Ogni trucco è fatto principalmente per concludere livelli e casi perciò non è esattamente molto comodo perché da soltanto un aiuto per vedere la fine del caso ed ottenere gli oggetti bonus immediatamente.

Da notare che nella maggior parte dei casi non è necessario riavviare il gioco per vedere i risultati cambiati poiché le modifiche vengono applicate quasi immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>