Trucchi Iron Tanks su Facebook

di Martina Commenta

Iron Tanks è un altro tra i giochi Facebook maggiormente apprezzati dagli utenti del social network in blu. Si tratta di un appassionante titolo in cui l’utente si ritrova a capo della guida e della gestione di un gruppo di carri armati.

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Iron Tanks sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Iron Tanks per ricaricare velocemente i colpi.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. È inoltre necessario l’hack che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Iron Tanks su Facebook dovrebbe dunque essere possibile trovare i nemici e abbatterli subito.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>