Trucchi Contract Wars su Facebook

Spread the love

Contract Wars è un appassionante gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di un gioco di strategia ambientato in periodo di guerra in cui ci si ritrova a vestire i panni di un soldato che si dovrà preoccupare di resistere solamente alle varie sparatorie contro quasi due milioni di giocatori online.

Immagine di presentazione del gioco Contract Wars su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Contract Wars sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

La prima cosa da fare per applicare i trucchi per Contract Wars è quella di cliccare qui per scaricare il trainer nelle versioni a 32 bit e a 64 bit. Successivamente sarà necessario avviare prima il gioco su Facebook e poi il programma scaricato, cliccare sulla voce Start the trainer ed assegnare il processo giusto. Successivamente si dovrà cliccare sul trucco che si desidera attivare.

Per applicare i trucchi è consigliabile sfruttare il browser Web Firefox poiché può permetterne più efficace. Il processo da utilizzare è Flash_Plugin.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre.

Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

102 commenti su “Trucchi Contract Wars su Facebook”

Lascia un commento