Trucchi Stick Run su Facebook

Spread the love

Stick Run è un appassionante gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di un titolo appartenente al genere endless runner in cui ci si ritrova a dover controllare un omino che vaga per lo schermo nel tentativo di raggiungere la massima distanza possibile.

Immagine di presentazione del gioco Stick Run su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Dead Trigger 2 sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

Per applicare i trucchi per Stick Run su Facebook la prima cosa che va fatta è quella di cliccare qui per scaricare l’hack del gioco.

Successivamente sarà necessario avviare il gioco nel Browser e poi l’hack e cliccare sul processo giusto. La prima opzione offre tutti i boosters anche se temporaneamente, la seconda offre un vantaggio sulle casse mentre la terza attiva il rilascio delle sole casse in giro per il livello. La quarta opzione permette di fare il calcio ninja anche correndo, la quinta opzione permette di distruggere le casse a distanza, la sesta opzione da un invincibilità molto più duratura.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

8 commenti su “Trucchi Stick Run su Facebook”

Lascia un commento