Trucchi Kingsroad su Facebook: ottenere l’antiban

di Redazione Commenta

Mediante Cheat Engine è possibile applicare alcuni appositi trucchi per il gioco Kingsroad su Facebook. I trucchi in oggetto consentono di attivare l'antiban.

Kingsroad è un appassionante gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di un gioco in salsa GDR d’avventura dalla trama abbastanza particolare.

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook, anche in Kingsroad sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere l’antiban.

La prima cosa da fare è quella di cliccare qui per scaricare il file hack. Una volta faccio ciò sarà necessario avviare il programma durante il caricamento di KingRoad (bisogna avviare il gioco e aspettare che carichi la barra a circa il 50% o oltre). Tale procedura va effettuata per evitare che vengano rilevati i trucchi che vogliamo inserire. Una volta aperto il programma si dovrà indicare il browser o qualsiasi cosa che identifichi il gioco in Processor e sarà poi necessario attendere un messaggio di conferma.

Se tutto è andato per il verso giusto si riceverà un apposito messaggio informativo. Successivamente si dovrà dare conferma e scegliere Enable All.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>