La situazione sugli aggiornamenti WhatsApp ad inizio agosto

Spread the love

WhatsApp ha di recente inviato un nuovo aggiornamento tramite il programma beta di Google Play a coloro che hanno deciso di partecipare al programma, portando la versione al 2.20.195.1. Cosa c’è di nuovo in questo atteso pacchetto software? Proviamo a scoprirlo con tutti i dettagli del caso. Del resto, la stagione estiva è da sempre quella che fa emergere le novità più interessanti per una delle app più apprezzate e popolari al mondo. A prescindere che si disponga di un iPhone o di uno smartphone Android.

WhatsApp
WhatsApp

La questione aggiornamenti per WhatsApp ad agosto 2020

Nel dettaglio, la riprogettazione del codice QR di gruppo è attualmente disponibile in questo aggiornamento. Ci sono dunque le prime tracce di una funzione che dovrebbe rendere più snella la procedura con la quale potremo invitare e potremo essere invitati all’interno di un gruppo. Le versioni precedenti potrebbero anche avere questa funzione, ma WhatsApp viene utilizzato per abilitare le ultime funzionalità nella versione beta più recente.

Se non vedi l’aggiornamento sul Play Store, verifica la disponibilità del rilascio nelle prossime ore. Dopo aver rilasciato il primo pacchetto di adesivi animati per utenti beta iOS e Android, nel nuovo aggiornamento beta 2.20.195 c’è qualcos’altro: WhatsApp ha finalmente rilasciato il redesign del lettore QR code, che è molto simile da questo momento a quello personale.

Per farvela breve, la funzione appena descritta dovrebbe risultare disponibile oggi. Altre funzionalità seguiranno presto, quindi consigliamo a tutti di restare sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più. Del resto, nel corso delle prossime settimane dovrebbero essere molteplici gli aggiornamenti per l’app, motivo per il quale sarà importante tenere gli occhi aperti coi propri modelli iPhone e Android. Soprattutto nel caso in cui non vediate l’ora di mettere le mani su nuove funzionalità in grado di assicurare il tanto atteso salto di qualità a quella che resta l’app di messaggistica più popolare in Italia.

Insomma, non si arresta minimamente lo sviluppo di WhatsApp e, secondo le indiscrezioni non ufficiali degli ultimi giorni, già durante il mese di agosto ci potrebbero essere importanti novità per coloro che intendono fare importanti passi in avanti con l’app nel suo utilizzo quotidiano.

258 commenti su “La situazione sugli aggiornamenti WhatsApp ad inizio agosto”

  1. Undeniably believe that which you said. Your favorite reason seemed to be on the web the easiest thing to be aware of. I say to you, I definitely get annoyed while people consider worries that they just don’t know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side-effects , people could take a signal. Will probably be back to get more. Thanks

    Rispondi
  2. Мы компания специалистов по поисковой оптимизации, занимающихся увеличением трафика и улучшением рейтинга вашего сайта в поисковых системах.
    Мы получили заметные достижения и предоставим вам доступ к нашему опыту и навыкам.
    Какая помощь доступна у нас:
    • [url=https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/]сео оптимизация сайта цена[/url]
    • Комплексный анализ вашего сайта и разработка индивидуальной стратегии продвижения.
    • Модернизация контента и технических аспектов вашего сайта для оптимальной работы.
    • Постоянное отслеживание результатов и анализ вашего онлайн-присутствия с целью его совершенствования.
    Подробнее [url=https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/]https://seo-prodvizhenie-ulyanovsk1.ru/[/url]
    У наших клиентов уже есть результаты: повышение посещаемости, улучшение позиций в поисковых запросах и, конечно же, рост бизнеса. Мы готовы предоставить вам бесплатную консультацию, чтобы обсудить ваши потребности и помочь вам разработать стратегию продвижения, соответствующую вашим целям и бюджету.
    Не упустите шанс улучшить свои показатели в онлайн-мире. Обращайтесь к нам уже сегодня.

    Rispondi

Lascia un commento