WhatsApp con 138 nuove emoji entro il 2020

di Gio Tuzzi Commenta

WhatsApp protagonista di nuove indiscrezioni in queste ore, secondo quanto raccolto ad agosto

WhatsApp è stato testato fino ad oggi con 138 nuove emoji, che a breve potremo sfruttare una volta per tutte a bordo di smartphone Android ed iPhone. L’ultima modifica fa parte della versione 2.20.197.6 beta di WhatsApp per Android. Arriva pochi giorni dopo che WhatsApp ha lanciato adesivi animati per utenti Android e iPhone. Pacchetti di adesivi animati sono disponibili insieme ai normali pacchetti di adesivi e vengono forniti per offrire una migliore esperienza di comunicazione. Emoji e adesivi sono tra gli elementi chiave di WhatsApp che sono stati utilizzati per esprimere sentimenti ed emozioni e per intrattenere i destinatari sulla piattaforma.

WhatsApp

Come sta cambiando WhatsApp con le nuove emoji 2020

Le nuove emoji su WhatsApp sono leggermente diversi da quelli già presenti per gli utenti Android. Ciò significa che non sarai in grado di notare molte differenze a prima vista. Detto questo, ci sono cambiamenti tra cui nuove tonalità di colore di vestiti, acconciature e tonalità della pelle in alcuni dei nuovi emoji.

Il tracker beta di WhatsApp WABetaInfo ha segnalato per la prima volta l’arrivo delle nuove emoji più recenti sulla versione beta di WhatsApp 2.20.197.6 per Android. Tuttavia, puoi anche dare un’occhiata alla nuova modifica scaricando l’ultima versione dopo aver aderito al programma Google Play Beta. In alternativa, gli utenti interessati a queste anticipazioni sui prossimi aggiornamenti di WhatsApp possono scaricare il file APK da APK Mirror. Le nuove emoji devono ancora essere forniti alla versione pubblica di WhatsApp per Android.

Nello scorcio iniziale di agosto, WhatsApp è stato al aggiornato con lo sviluppo un’opzione “Disattiva sempre” per consentire agli utenti di mettere in silenzio le notifiche di una particolare chat o gruppo per tutta la vita. È stata anche notata un’altra novità per l’app di messaggistica istantanea che porta la funzionalità anticipata “Scadenza dei messaggi” (ovvero scomparsa o messaggi effimeri).

WhatsApp il mese scorso ha portato adesivi animati per gli utenti Android e iPhone. L’elenco dei pacchetti di adesivi animati iniziali comprende Rico’s Sweet Life, Playful Piyomaru, Bright Days, Moody Foodies e Chummy Chum Chums. Insomma, stiamo vivendo settimane davvero ricche di novità per tutti coloro che sono soliti utilizzare la famosa app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>