Tante novità con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune informazioni di massima sul nuovo rilascio avvenuto nei giorni scorsi

Non poteva certo mancare un aggiornamento WhatsApp nello scorcio iniziale del mese di dicembre, almeno stando alle segnalazioni raccolte fino a questo momento. Secondo quanto appreso, infatti, WhatsApp ha rilasciato un importante aggiornamento alla sua app per iPhone che porta per la prima volta sfondi personalizzati illimitati alle chat individuali. La nuova capacità di impostare sfondi personalizzati per diverse chat è uno sforzo per rendere più facile per gli utenti distinguerli e identificarli in un batter d’occhio. WhatsApp afferma che non c’è limite al numero di sfondi personalizzati che gli utenti possono assegnare a diverse chat.

aggiornamento WhatsApp

Analisi sull’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre

Cosa sappiamo fino a questo momento a proposito dell’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre? La descrizione fornita dallo staff, in effetti, ci aiuta a mettere a fuoco la questione con alcuni spunti molto interessanti oggi 4 dicembre:

Le tue chat WhatsApp occupano un posto speciale nella tua vita, motivo per cui stiamo introducendo sfondi per chat personalizzati. Rendi le tue chat personali e distinguibili utilizzando uno sfondo personalizzato per le tue chat più importanti e le persone preferite, e non dovrai mai preoccuparti di inviarle mai più il messaggio sbagliato nella chat sbagliata“.

WhatsApp sta anche implementando l’attuale sfondo predefinito “doodle” in più colori e aumentando in modo significativo la selezione di sfondi con più immagini di natura e architettura da tutto il mondo. In particolare, gli utenti ora possono anche impostare uno sfondo separato che si attiva quando il telefono passa dalla modalità chiara a quella scura.

Oltre alle nuove opzioni di sfondo, WhatsApp afferma che sta rendendo più facile cercare e trovare rapidamente adesivi con testo o emoji e sfogliare categorie comuni. L’aggiornamento include anche nuovi pacchetti di adesivi, inclusi gli adesivi animati “Insieme a casa” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Staremo a vedere se verranno a galla ulteriori novità con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone in distribuzione in questi giorni di inizio dicembre, alla luce delle indicazioni che arriveranno dagli utenti una volta installato. Per il momento, non possiamo fare altro che prendere in esame le informazioni preliminari portate alla luce tramite il suo changelog ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>