Tante novità con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre

Spread the love

Non poteva certo mancare un aggiornamento WhatsApp nello scorcio iniziale del mese di dicembre, almeno stando alle segnalazioni raccolte fino a questo momento. Secondo quanto appreso, infatti, WhatsApp ha rilasciato un importante aggiornamento alla sua app per iPhone che porta per la prima volta sfondi personalizzati illimitati alle chat individuali. La nuova capacità di impostare sfondi personalizzati per diverse chat è uno sforzo per rendere più facile per gli utenti distinguerli e identificarli in un batter d’occhio. WhatsApp afferma che non c’è limite al numero di sfondi personalizzati che gli utenti possono assegnare a diverse chat.

aggiornamento WhatsApp
aggiornamento WhatsApp

Analisi sull’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre

Cosa sappiamo fino a questo momento a proposito dell’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre? La descrizione fornita dallo staff, in effetti, ci aiuta a mettere a fuoco la questione con alcuni spunti molto interessanti oggi 4 dicembre:

Le tue chat WhatsApp occupano un posto speciale nella tua vita, motivo per cui stiamo introducendo sfondi per chat personalizzati. Rendi le tue chat personali e distinguibili utilizzando uno sfondo personalizzato per le tue chat più importanti e le persone preferite, e non dovrai mai preoccuparti di inviarle mai più il messaggio sbagliato nella chat sbagliata“.

WhatsApp sta anche implementando l’attuale sfondo predefinito “doodle” in più colori e aumentando in modo significativo la selezione di sfondi con più immagini di natura e architettura da tutto il mondo. In particolare, gli utenti ora possono anche impostare uno sfondo separato che si attiva quando il telefono passa dalla modalità chiara a quella scura.

Oltre alle nuove opzioni di sfondo, WhatsApp afferma che sta rendendo più facile cercare e trovare rapidamente adesivi con testo o emoji e sfogliare categorie comuni. L’aggiornamento include anche nuovi pacchetti di adesivi, inclusi gli adesivi animati “Insieme a casa” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Staremo a vedere se verranno a galla ulteriori novità con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone in distribuzione in questi giorni di inizio dicembre, alla luce delle indicazioni che arriveranno dagli utenti una volta installato. Per il momento, non possiamo fare altro che prendere in esame le informazioni preliminari portate alla luce tramite il suo changelog ufficiale.

5 commenti su “Tante novità con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone di inizio dicembre”

  1. obviously like your web-site but you have to take a look at the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife with spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the reality then again I will surely come again again.

    Rispondi
  2. I’m not sure where you are getting your information, but good topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for great information I was looking for this information for my mission.

    Rispondi
  3. I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    Rispondi

Lascia un commento