Trucchi Yu-Gi-Oh BAM su Facebook: power up infiniti

Spread the love

Yu-Gi-Oh BAM è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante e coinvolgente titolo ispirato al famoso anime Yu-Gi-Oh.

Immagine di presentazione del gioco Yu-Gi-Oh BAM su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Yu-Gi-Oh BAM sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per ottenere power up infiniti.

Per aumentare il punteggio in Yu-Gi-Oh BAM è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Dopo aver scaricato ed installato Cheat Engine per applicare i trucchi in Yu-Gi-Oh BAM si dovrà avviare il programma e aprire il gioco nel browser Web. Successivamente si dovrà impostare il Value su Array of Bytes e si dovrà individuare la stringa numerica 2 04 62 04 D3 15 DF FF FF 26 48. Una volta individuata a stringa numerica dovrà essere sostituita con C2 04 62 04 D3 15 DF FF FF 27 48.

Da notare che in alcuni casi per applicare il trucco potrebbe essere necessario scaricare AOB Plugin che può essere ottenuto cliccando qui. A download ultimato AOB Plugin va aperto in Cheat engine, nella relativa cartella Autorun.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1 commento su “Trucchi Yu-Gi-Oh BAM su Facebook: power up infiniti”

  1. 280529 150466You developed some decent points there. I looked over the internet for any difficulty and identified most individuals goes as effectively as with your internet site. 944168

    Rispondi

Lascia un commento