Trucchi The Gate su Facebook: ottenere vincite immediate

Spread the love

The Gate è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo “dark” dedicato agli amanti delle carte collazionatili e del genere fantasy.

Immagine di presentazione del gioco The Gate su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in The Gate sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per ottenere vincite immediate.

Per aumentare il punteggio in The Gate è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Per poter applicare i trucchi in The Gate su Facebook è innanzitutto necessario cliccare qui per scaricare il file .CT da caricare in Cheat Engine. Per applicare il trucco si dovrà inoltre scaricare l’AOB che può essere ottenuto cliccando qui. A download completato si dovrà quindi posizionare il file nella cartella Autorun di Cheat Engine e successivamente avviare il programma ed il gioco nel browser Web.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

13 commenti su “Trucchi The Gate su Facebook: ottenere vincite immediate”

  1. I like the helpful information you provide in your articles. I will bookmark your blog and check again here frequently. I’m quite certain I’ll learn lots of new stuff right here! Good luck for the next!

    Rispondi
  2. I have not checked in here for some time since I thought it was getting boring, but the last several posts are great quality so I guess I will add you back to my everyday bloglist. You deserve it my friend 🙂

    Rispondi
  3. naturally like your web-site but you need to test the spelling on several of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I in finding it very bothersome to inform the reality however I’ll surely come again again.

    Rispondi
  4. I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

    Rispondi

Lascia un commento