Trucchi Top Eleven su Facebook: come vincere sempre

Spread the love

Trucchi Top Eleven su Facebook: come vincere sempre

Top Elven è sicuramente uno tra i giochi di calcio presenti su Facebook più amati dall’utenza. In Top Eleven ogni utente ha la possibilità di creare il proprio club di calcio e di giocare contro i propri amici e gli altri giocatori in campionati, coppe, Champions League o partite amichevoli.

Al pari di diversi altri giochi su Facebook anche Top Elven non è però esente da difficoltà. Proprio per questo conoscere utili trucchi grazie ai quali diventare imbattibili può essere sicuramente molto utile. Scopriamo quindi un trucco per Top Elven su Facebook grazie al quale vincere sempre.

Il trucco per Top Elven spiegato di seguito, è tuttavia opportuno sottolinearlo, non richiede l’utilizzo di Cheat Engine e per essere messo in atto non necessità dell’installazione di alcun software sul computer in uso.

Il trucco per poter vincere sempre a Top Elven consiste infatti nel creare una squadra destinata a vincere sempre.

Per vincere sempre a Top Eleven e quindi per creare una squadra destinata a vincere sempre è indispensabile avere a propria disposizione calciatori giovani. Bisogna sempre avere almeno 6 o 7 giocatori con età non inferiore ai 22 anni e altri giocatori con esperienza che comunque non superino i 28 anni.

È inoltre molto importante ricordare che su Top Eleven il calciomercato è in costante movimento e che quindi non c’è un periodo dell’anno specifico per fare acquisiti. È dunque opportuno valutare per bene le varie spese da fare.

Anche tenere sotto controllo i Tokens è un ottimo trucco per poter vincere sempre a Top Eleven. Più Tokens si hanno a disposizione più si è liberi di acquistare calciatori.

[Photo Credits | Facebook]

Lascia un commento