Football Life, gioco di calcio per Facebook

Spread the love

Football LifeFootball Life è un nuovo gioco di calcio per Facebook, se vi siete stufati di FIFA Superstars, vi consigliamo caldamente di provarlo. Il gameplay è davvero molto simile a quello del titolo Electronic Arts, in Football Life dobbiamo creare ed allenare una squadre, partecipare a competizioni e tornei, con lo scopo di vincere premi e guadagnare denaro utile per comprare altri giocatori.

Il gioco è molto divertente, anche se le partite sono simulate (proprio come in FIFA Superstars), inoltre, per problemi di licenze, non ci sono squadre e calciatori reali, tutti i team ed i giocatori però sono completamente personalizzabili.

Football Life nel complesso è un gioco sicuramente consigliato agli appassionati di calcio, chi non ama il pallone si annoierà incredibilmente, ma per tutti gli altri il divertimento è assicurato.

11 commenti su “Football Life, gioco di calcio per Facebook”

  1. You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something that I think I would never understand. It seems too complicated and very broad for me. I am looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

    Rispondi
  2. whoah this weblog is wonderful i really like reading your posts. Keep up the great paintings! You understand, many individuals are searching around for this information, you could aid them greatly.

    Rispondi

Lascia un commento