Footy, gioco di calcio per Facebook

Spread the love

Footy

Si chiama Footy ed è il gioco di calcio che sta facendo impazzire gli appassionati di giochi di calcio. Non è il primo titolo del genere su Facebook, vi abbiamo già parlato ad esempio di Football Life, ma Footy è immensamente più curato e realistico.

Footy può contare su un gameplay piuttosto semplice, dobbiamo costruire la nostra squadra, decidere le tattiche e scendere in campo per vincere tornei e competizioni. E’ importante usare le tattiche giuste per battere gli avversari, non pensate di poter vincere solamente con la fortuna.

Graficamente Footy è piuttosto colorato, i calciatori sono disegnati con uno stile caricaturale, purtroppo per problemi di diritti non ci sono squadre e calciatori reali, ma solamente team e giocatori inventati.

Se amate il calcio, Footy è un gioco assolutamente da provare, se invece lo sport nazionale vi lascia indifferenti, potete passare avanti.

2.547 commenti su “Footy, gioco di calcio per Facebook”

  1. medication from mexico pharmacy [url=https://mexicoph24.life/#]Online Pharmacies in Mexico[/url] buying prescription drugs in mexico

    Rispondi
  2. best rated canadian pharmacy [url=https://canadaph24.pro/#]Large Selection of Medications from Canada[/url] best canadian pharmacy online

    Rispondi

Lascia un commento