Footy, gioco di calcio per Facebook

di Redazione 1

Si chiama Footy ed è il gioco di calcio che sta facendo impazzire gli appassionati di giochi di calcio. Non è il primo titolo del genere su Facebook, vi abbiamo già parlato ad esempio di Football Life, ma Footy è immensamente più curato e realistico.

Footy può contare su un gameplay piuttosto semplice, dobbiamo costruire la nostra squadra, decidere le tattiche e scendere in campo per vincere tornei e competizioni. E’ importante usare le tattiche giuste per battere gli avversari, non pensate di poter vincere solamente con la fortuna.

Graficamente Footy è piuttosto colorato, i calciatori sono disegnati con uno stile caricaturale, purtroppo per problemi di diritti non ci sono squadre e calciatori reali, ma solamente team e giocatori inventati.

Se amate il calcio, Footy è un gioco assolutamente da provare, se invece lo sport nazionale vi lascia indifferenti, potete passare avanti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>