Social network e piccole imprese: la promozione riparte dal web

Spread the love

Una manciata di mesi, un pò di scetticismo iniziale e una abitudine che, piuttosto velocemente, ha contagiato la vita di milioni di persone in Italia e nel mondo. I social network rappresentano il fenomeno del momento, un modo alternativo di comunicare e di scambiarsi pensieri e opinioni, ma piano piano anche chi analizza le potenzialità di internet per mestiere, ha capito che i confini di canali come Facebook o Twitter, tanto per citar i più noti, praticamente non esistono. Ecco che le imprese, soprattutto quelle piccole e medie, dopo aver bloccato l’accesso ai dipendenti in un primo tempo, ritenendo questa una aliena forma di perdita di tempo e di minore produttività, adesso ripartono proprio dai social network per la loro vendita.

Un esempio eclatante, in tal senso, è rappresentano ad esempio da foursquare un’applicazione mobile e web che permette la geolocalizzazione degli utenti. A chi si iscrive, effettuando il chek-in o diventando major, non di rado le aziende regalano dei buoni sconto o degli omaggi e ciò ha subito incrementato l’indice di gradimento dei fruitori del servizio. Tuttavia, è appena arrivata una di quelle promozioni che non si dimenticano facilmente, tanto semplice quanto efficace come l’orecchiabile e musicale nome della catena di negozi di abbigliamento di Roma DADADA. Con l’arrivo della primavera, è ora di rinnovare il proprio guardaroba, con gusto, colore e soprattutto con un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tenetevi forte e vediamo subito di cosa si tratta. Le ragazze che, attraverso un documento d’identità in corso di validità dimostraranno di trovarsi nei 3 mesi precedenti o nei 3 mesi succesivi al compimento del 18° anno di età, potranno ottenere uno sconto pari a 54 € sugli acquisti per importi pari o superiori a 200 €. Una opportunità sensazionale che sta facendo il giro della rete. Proprio a tal proposito DADADA, ha aperto anche una pagina Facebook per poter essere informati su tutte le novità del punto vendita. Qui inoltre, potrete dare una occhiata alla nuova collezione primavera estate 2011 e correre in Via dei Giubbonari 52 e Via del Corso 500 a Roma, con le idee ben chiare su ciò che non potete assolutamente non avere nel vostro armadio quest’anno.Vi state già mordendo le mani, perchè non abitate vicino alla capitale? Niente paura, con le belle giornate in arrivo un bel viaggetto dopo le fatiche lavorative o scolastiche invernali, ve lo meritate proprio. Moda giovanile e frizzante  per tutti i gusti e le esigenze per vestire con stile e personalità, con un occhio al portafoglio.

Lascia un commento