MINI MAPS, il gioco Facebook per correre con la propria Mini su Google Maps

Spread the love

Di giochi accessibili direttamente a comodamente da Facebook ve ne sono oramai a bizzeffe ma, di certo MINI MAPS è l’unico ad essere basato su Google Maps ed in grado di garantire ore ed ore di divertimento, o quanto meno si spera, destreggiandosi nella corsa automobilistica.

MINI MAPS, nel dettaglio, va infatti a configurarsi come un simpatico game accessibile direttamente da Facebook che consentirà di dilettarsi nella corsa delle auto servendosi di vetture Mini attraverso percorsi, creati personalmente o da altri utenti, basati su Google Maps e dunque facenti riferimento a strade e circuiti reali.

Le possibilità di gioco sono due: correre cercando di realizzare il miglior tempo o, in alternativa, sfidare i propri amici invitandoli a gareggiare.

Prima di iniziare a giocare, inoltre, sarà possibile scegliere di quale auto servirsi selezionando uno tra i modelli Mini proposti e, eventualmente, provvedere poi ad apportarvi eventuali personalizzazioni.

Da notare inoltre che in MINI MAPS la visibilità della guida è influenzata dal tempo effettivo relativo alla propria zona geografica in modo tale da creare un effetto quanto più realistico possibile.

64 commenti su “MINI MAPS, il gioco Facebook per correre con la propria Mini su Google Maps”

Lascia un commento