Mark Zuckerberg sulla copertina di Mad Magazine

Spread the love

Negli Stati Uniti, e non solo, la rivista Mad Magazine (fondata nel lontano, ma non troppo, 1952) va a configurarsi come uno tra i principali esponenti umoristici rientranti nel mondo della carta stampata famoso, sopratutto, per il saper far satira circa tutto quanto concerne politica, culture statunitensi e figure pubbliche (tempo addietro, infatti, la copertina di Mad Magazine ha ospitato soggetti quali i due presidenti degli States Barack Obama e Richard Nixon, ma anche Bart Simpson ed altre innumerevoli figure note).

Proprio circa le figure pubbliche, sulla copertina del prossimo numero di Mad Magazine, disponibile a breve nelle edicole statunitensi, così come annunciato da TechCrunch, farà la sua comparsa Mark Zuckerberg, il più che celebre e tanto chiacchierato cofondatore di Facebook, analogamente a quanto raffigurato nell’immagine d’esempio o così com’è anche possibile constatare cliccando qui ed ammirando dunque l’illustrazione ingrandita ed in tutto il suo “splendore”.

Ovviamente, così com’è facile notare, si tratta di una simpatica caricatura del signor Zuck che, però, non figura da solo ma risulta accompagnato da Alfred E. Neuman, il ragazzino mascotte della rivista.

Oltre alla caricatura di Zuckerberg sulla copertina di Mag Magazine fa la sua comparsa anche un interessante titolo che preannuncia la presenza nella rivista di una rassegna circa le 50 cose peggiori di Facebook e che, probabilmente, seppur in chiave prettamente umoristica, andrà a mettere in luce i contro del social network più utilizzato dall’utenza globale.

Unitamente alla messa online della copertina il team di TechCrunch si è però anche preoccupato di scoprire le motivazioni per cui Mad Magazine ha dedicato la sua facciata a Zuckerberg e, in tutta sincerità ed anche con un pizzico di ilarità, la risposta di John Ficarro, editore della celebre rivista estera, è stata che si è trattato di una decisione presa solo ed esclusivamente per una questione di business.

TechCrunch

89 commenti su “Mark Zuckerberg sulla copertina di Mad Magazine”

  1. I’m curious to find out what blog system you happen to be utilizing?
    I’m experiencing some small security issues with my latest website and I would like to find something more safe.

    Do you have any recommendations?

    Rispondi
  2. I’m not sure where you’re getting your information, but good topic.
    I needs to spend some time learning more or understanding more.
    Thanks for wonderful information I was looking for this information for my
    mission.

    Rispondi
  3. You can pause/cancel your subscription at any time by going to Subscriptions in your account, clicking on thhe ctive subscription, and submitting your cancellation request in the Subscription Settings.

    my homepage – webpage

    Rispondi
  4. The advisory said some oof thhe other jobs sought could be in fields like mobile
    games, graphic animation, dating apps, and buuilding cryptocurrency
    platforms.

    My web blog site

    Rispondi

Lascia un commento