Google+ ha 40 milioni di utenti, parola di Larry Page

Spread the love

Nonostante il crollo del 60% registrato negli ultimi giorni e le giustificate preoccupazioni di coloro che sono ai vertici dell’azienda, Google+, il social network del gran colosso delle ricerche in rete, ha ufficialmente superato i 40 milioni di utenti.

È questa una delle dichiarazioni fatte da Larry Page, CEO di Google, discutendo e discorrendo relativamente ai risultati della trimestrale del ben noto motore di ricerca e tutti i servizi ad esso annessi.

I dati ufficiali in questione mettono dunque a tacere tutte le varie speculazioni che, durante le scorse settimane, erano state formulate fornendo inoltre una chiara immagine di quello che il social network reso disponibile da big G è diventato a partire dal momento del suo lancio in rete.

Google+, stando quindi a quelli che sono i più recenti risultati, andrebbe ora a configurarsi come un elemento cardine per la celebre azienda di Mountain View e, in particolar modo, per il suo futuro.

Ovviamente, in fatto di numero di utenti, il raggiungimento di un livello pari a quello di Facebook risulta ancora lontano ma la concorrenza tra i due social network è comunque già attiva, sia per quanto concerne le funzionalità offerte sia per quanto riguarda il settore giochi.

Via | Neowin

 

 

1 commento su “Google+ ha 40 milioni di utenti, parola di Larry Page”

Lascia un commento