Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi

Spread the love

Sulla scia dei siti pro-Obama, anche i supporters di Silvio Berlusconi cominciano ad organizzarsi, qui in Italia, per dare sostegno e appoggio al loro leader, anche sul Web. Il social network Forzasilvio.it nasce da un’idea dell’onorevole Antonio Palmieri, già responsabile della comunicazione elettorale e internet di Forza Italia, e attualmente responsabile nazionale del settore internet e nuove tecnologie del Popolo della Libertà.

Il network intende unire su Internet i sostenitori di Silvio Berlusconi, in vista della campagna elettorale per le elezioni europee di sabato 6 e domenica 7 giugno. Nelle pagine di www.forzasilvio.it sono presenti alcune prime modalità di informazione e di azione, pensate esclusivamente per chi aderisce al sito. Altre saranno suggerite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane dall’onorevole Antonio Palmieri, che da anni accompagna le campagne elettorali del Cavaliere, e dai suoi collaboratori.

Benchè il sito nasca dall’esigenza di coordinare i volontari del PdL per tutto il periodo della campagna elettorale, i responsabili del network Forzasilvio.it assicurano che questo progetto continuera’ a vivere anche dopo le elezioni e accompagnera’ costantemente il cammino del Popolo della Libertà.

2.118 commenti su “Nasce Forza Silvio, il social network dei sostenitori di Silvio Berlusconi”

  1. Hi! I know this is somewhat off topic but I was wondering which blog platform are you using for this website?
    I’m getting sick and tired of WordPress because I’ve had problems with hackers and I’m looking at options for another platform.
    I would be fantastic if you could point me in the direction of a good platform.

    Rispondi
  2. I just like the valuable info you supply on your articles.
    I’ll bookmark your weblog and take a look at again right here regularly.
    I’m reasonably sure I’ll be informed plenty of
    new stuff proper right here! Best of luck for the following!

    Rispondi

Lascia un commento