Facebook a pagamento da giovedì 27 aprile: ecco l’ultima bufala

Spread the love

Sta incredibilmente prendo piede l’ennesima bufala riguardante Facebook a pagamento in questi giorni, visto che in tanti hanno alimentato colpevolmente la disinformazione su una notizia che non ha alcun fondamento e che, al contrario, crea solo un inutile allarmismo tra gli utenti.

Questo il messaggio in circolazione che sta girando su Whatsapp e proprio all’interno di Facebook. A tratti divertente questa storia, ma preoccupa che alcuni l’abbiano alimentata:

“Ciao sono Carlos Il direttore di facebook
GIOVEDI
Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi siano reali, l’uso di facebook costa denaro
Se si invia questa stringa a 18 diversi dalla tua lista, la tua icona sarà blu e sarà gratuita per te.
Se non mi credete domani alle 18.00 che facebook sarà chiuso e per aprirlo dovrai pagare, questo è tutto per legge.
Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, che i nostri server sono stati recentemente molto congestionati, quindi ti chiediamo il tuo aiuto per risolvere questo problema. Chiediamo che i nostri utenti attivi inoltrino questo messaggio a ciascuna delle persone presenti nell’elenco dei contatti per confermare i nostri utenti di Facebook, se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti di facebook, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutto Il tuo cont la trasmissione di questo messaggio. Il tuo smartphone sarà aggiornato entro le prossime 24 ore, avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Cari utenti di Facebook, faremo un aggiornamento per facebook da 23:00 fino alle 05:00 del giorno di oggi. Se non si invia a tutti i tuoi contatti l’aggiornamento verrà annullato e non avrai la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di facebook
Andrà a pagare il tasso se non sei un utente frequente. Se hai almeno 10 contatti
Invia questo sms e il logo diventerà rosso per indicare che sei un utente
Confermato … lo finisca gratuitamente Tomorrow cominciano a raccogliere i messaggi per facebook a 0,37 centesimi Inoltra questo messaggio a più di 9 persone dai tuoi contatti e sarà libera dalla vita per voi da guardare e diventerà verde la palla Di sopra farlo e vedrai
Facebok è ora libero, invia 10 persone per riattivare nuovamente il tuo servizio senzacosti”.

Una bufala bella e buona, come si dovrebbe intuire facilmente, in quanto Facebook a pagamento non ha e non avrà nemmeno in futuro alcun fondamento.

1 commento su “Facebook a pagamento da giovedì 27 aprile: ecco l’ultima bufala”

Lascia un commento