Facebook presenterà la nuova bacheca il 7 marzo

di Redazione 1

Molti devono ancora digerire il nuovo Diario di Facebook ma presto ci sarà un altro grande cambiamento sul social network numero uno al mondo. Facebook ha organizzato un evento in programma il 7 marzo alle 10:00 (ora locale) per presentare il nuovo News Feed, la bacheca si rinnova, presto sapre se in meglio o in peggio.

Nessuna informazione è trapelata fino ad ora sul nuovo News Feed ma pare che Facebook abbia optato per una bacheca intelligente organizzata in base ai contenuti e migliorata sia per sfruttare al massimo le potenzialità di Graph Search sia per gli schermi touch di smartphone e tablet.

Non ci resta che aspettare, l’appuntamento è fissato per il 7 marzo alle 10:00, le 18:00 in italia. Se siete curiosi di scoprire cosa hanno preparato gli amici di Facebook restate sintonizzati su queste pagine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>