Come attivare nuovo profilo Facebook 2013

Spread the love

Come attivare nuovo profilo Facebook 2013

Sono in molti a chiedersi come attivare il nuovo profilo Facebook 2013 introdotto a metà marzo solo per alcuni fortunati utenti e fortemente collegato alle novità della Graph Search. Allo stato attuale moltissimi iscritti a Facebook hanno già il profilo 2013 attivo ma una buona fetta di utilizzatori ha ancora il vecchio diario sul proprio profilo.

Attualmente non esiste un modo per forzare l’attivazione del nuovo profilo Facebook, possiamo però metterci in lista utilizzare il profilo in anteprima semplicemente cliccando sul pulsante verde “Prova la nuova home page” presente nel vostro diario. In questo modo il layout del nostro profilo si aggiornerà ma attenzione, perchè al momento non ci sono metodi conosciuti per tornare alla vecchia grafica.

Se non siete sicuri non fate nulla e continuate ad usare normalmente il vostro profilo Facebook, il team lavora continuamente per cercare di far arrivare il nuovo profilo a tutti entro un tempo ragionevole, un buon consiglio quindi è quello di attendere i normali tempi dell’aggiornamento. Entro l’estate il passaggio al nuovo layout dovrebbe essere definitivo.

4 commenti su “Come attivare nuovo profilo Facebook 2013”

  1. Wonderfyl blog! I foiund it while surfing arouind onn Yahhoo News.
    Do yyou have anyy suggestions onn how tto
    get liusted in Yahooo News? I’ve een trying for a
    whyile buut I never sseem tto geet there! Many thanks

    Rispondi

Lascia un commento